zoom digitale accettabile

Differenze tra Vs. Zoom ottico Zoom digitale su una fotocamera


produttori di fotocamere digitali pubblicizzare sia le capacità zoom ottico e digitale delle loro macchine fotografiche. Lo zoom ottico utilizza le lenti della fotocamera per ingrandire l'immagine, mentre lo zoom digitale funziona allargando l'immagine. Anche se lo zoom digitale ha i suoi vantaggi, lo zoom ottico è superiore perché mantiene la qualità dell'immagine.

Tecnologia Zoom

zoom ottici su lenti fotocamere digitali di uso di ingrandire un'immagine prima che venga presa una fotografia. Questo è simile a come è possibile utilizzare un binocolo per vedere chiaramente un oggetto da una lunga distanza. Al contrario, zoom digitali funzionano ritaglio e allargando la foto che si sta assumendo. Invece di utilizzare lo zoom digitale, è possibile utilizzare software di editing fotografico per ingrandire la foto dopo l'assunzione e ottenere gli stessi risultati.

Qualità

Poiché zoom ottici utilizzano lenti per ingrandire l'oggetto, la qualità della fotografia non è interessato. Tuttavia, zoom digitali degradare la qualità dell'immagine. Mentre l'immagine viene ingrandita, il software della fotocamera deve fare ipotesi circa i dati visivo che rende la fotografia. Lo stesso effetto si verifica quando si utilizza un programma per computer per ingrandire un'immagine.

usi

A causa della sua qualità d'immagine superiore, lo zoom ottico è sempre la scelta migliore. Tuttavia, quando il zoom ottico non è sufficiente, lo zoom digitale può rendere più facile per voi per vedere l'oggetto di una fotografia su piccolo schermo della fotocamera. E 'importante notare quando la fotocamera ha iniziato a utilizzare lo zoom digitale in modo da poter decidere se la perdita di qualità dell'immagine è accettabile. Molte fotocamere hanno un indicatore sullo schermo della fotocamera per questo scopo.

Costo

Telecamere con zoom ottico sono più costosi rispetto alle telecamere con solo zoom digitale. Allo stesso modo, le macchine fotografiche digitali con potenti zoom ottici come 5x o 10x costano più di fotocamere digitali con solo zoom ottico 3x e una funzione di zoom digitale. Perché solo lo zoom ottico produce l'immagine più alta qualità, lo zoom combinato pubblicizzato di telecamere con zoom sia ottico e digitale non deve essere confrontata con lo zoom ottico di un'altra telecamera.

Zoom digitale Vs zoom ottico


Molte fotocamere digitali e videocamere consentono di ingrandire il soggetto sei concentrato sul da un campo lungo, che mostra una vasta area circostante il soggetto, in un primo piano estremo che potrebbe mostrare una piccola parte di esso nei minimi dettagli. Ci sono due modi comuni di raggiungere questo effetto: otticamente ed elettronicamente.

Come ottico funziona Zoom

Zoom digitale Vs zoom ottico


Si può pensare a un obiettivo zoom come una lente d'ingrandimento a variazione continua. Come ti giri la canna (o preme un pulsante sul corpo macchina), la lente ruota, cambiando l'ingrandimento.

Campi di zoom ottico

range di ingrandimento comuni per obiettivi zoom ottico 3x a 12x sono, anche se alcune fotocamere più recenti hanno zoom ottico largo come 24x ed anche 37x.

Come digitale funziona Zoom

Zoom digitale Vs zoom ottico


opere Zoom digitale tagliando una piccola porzione dell'immagine ( "rifilatura") e poi ingrandimento che parte dell'immagine elettronicamente. Poiché meno pixel vengono utilizzati per formare l'immagine, la qualità dell'immagine degrada. Ad esempio, utilizzando uno zoom digitale 2x su una fotocamera da 4 megapixel è (molto approssimativamente) analogo a utilizzare una fotocamera da 2 megapixel, invece. l'elettronica della fotocamera sostituiscono i pixel "mancanti" matematicamente utilizzando un processo chiamato interpolazione.

Campi di zoom digitale

Alcune fotocamere hanno fattori di zoom digitale di 100x a 300x, anche se le gamme superiori producono immagini che sono così degradati che non sono pratici per maggior parte degli usi.

Quale metodo è migliore?

Dal momento che lo zoom ottico non degrada in modo significativo l'immagine, la maggior parte dei fotografi preferiscono sopra lo zoom digitale. Lo zoom digitale può essere desiderabile in situazioni in cui il rumore meccanico creato da uno zoom ottico non sarebbe accettabile.

Vs. ottico Zoom digitale per zoom di una telecamera


Se sei un hobbista o un professionista, ogni fotografo piace per catturare foto in primo piano dettagliato. Quando si utilizza una fotocamera digitale compatta, la funzione di zoom dell'obiettivo porta il soggetto a vicino di quanto si può vedere, naturalmente, ed elimina fondo indesiderato. Quando sei shopping per una macchina fotografica, due tipi di zoom catturare l'attenzione di un fotografo: ottico e digitale. Mentre una macchina fotografica può offrire entrambe le caratteristiche, queste due funzioni producono risultati diversi.

Zoom ottico

Lo zoom ottico ingrandisce vostro oggetto utilizzando le funzionalità della fotocamera. Quando si preme il pulsante di zoom sulla fotocamera digitale e di visualizzare l'immagine sullo schermo LCD della fotocamera, che intere record di scena sul sensore della fotocamera, utilizzando tutti i pixel disponibili. Per una qualità ottimale dell'immagine, si desidera utilizzare tutti i pixel disponibili. Lo zoom ottico si dà il più forte e più dettagliata immagine più chiara, disponibile dalla fotocamera.

Zoom digitale

Alcune fotocamere digitali offrono un ambiente per estendere le funzionalità di zoom. Questa caratteristica, nota anche come zoom digitale, porta le immagini in più vicino di zoom ottico. Mentre lo zoom con la fotocamera, è possibile notare la lente esita o un segnale acustico, quindi iniziare a diminuire ulteriormente. Questo avviso consente all'utente di fotocamera conosce la funzione di zoom digitale è attivo. Le immagini catturate utilizzando lo zoom digitale possono apparire sgranate o meno nitida di immagini registrate con lo zoom ottico. Per apparire più vicino, le immagini vengono ritagliate in digitale a porte chiuse. Questo rifilatura dei pixel in definitiva riduce la qualità dell'immagine in quanto non viene utilizzato il sensore pieno la telecamera.

Zoom Numbers

Durante la navigazione le macchine fotografiche digitali, è possibile notare come il numero 10x o 20x pubblicizzato. Questi numeri si riferiscono alla quantità di ingrandimento disponibile la funzione di zoom della fotocamera. Se due numeri vengono presentati, il numero più piccolo si riferisce allo zoom ottico. Il numero maggiore detta le vostre capacità di zoom digitale. Se solo un numero appare sul materiale promozionale, chiedere ad un socio di vendite, che tipo di zoom Il numero si riferisce.

Usi pratici

Le fotografie digitali sono attaccati alle e-mail, condivisi sulle reti di social media e stampato per album. Se la destinazione finale per le immagini include stampe cartacei, zoom ottico produce le immagini più chiare. Se si solo visualizzare le immagini sul retro della fotocamera o in un formato digitale - ad esempio su uno schermo di computer o in una cornice digitale - la qualità dell'immagine non ha bisogno di essere alto come per una stampa. Foto creati con uno zoom digitale o ottico sono adatti per la visualizzazione su una sorgente digitale.

Come confrontare Lenti Zoom digitale


obiettivi zoom digitali sono disponibili in una varietà di marche e hanno diverse caratteristiche che dovrebbero essere considerati quando si confrontano i modelli. Molti obiettivi di terze parti possono essere utilizzati su diversi corpi macchina.

durabilità

La durabilità è la capacità della lente per resistere all'usura normale così come incidenti. Tuttavia, la durata non è sempre legato al peso della lente. Ad esempio, Sigma 10-20 mm f / 4-5.6 è un obiettivo relativamente pesante che ha meno durata di equivalenti lenti Tokina e Nikon.

Ottica

La capacità della lente per concentrare la luce in modo chiaro al sensore di immagine della fotocamera è una caratteristica importante. Recensioni di diversi produttori forniscono informazioni su come diverse lenti confrontare, ma Nikon è generalmente considerato come il migliore, con Tokina come il numero uno alternativo di terze parti.

Lunghezza focale

La lunghezza focale è la distanza dalla lente al soggetto, e può essere pensato come quanto una lente può concentrarsi. Diverse le lenti hanno differenti lunghezze focali, in modo da sapere che è giusto per i vostri scopi vi aiuterà a confrontare.

Compatibilità

Non tutte le lenti sono completamente funzionale con ogni macchina fotografica marca. Alcuni obiettivi non sarà messa a fuoco automatica o anche in forma sulla lente di montaggio.

Prezzo

Il prezzo è anche un fattore importante. Lenti terze parti tendono ad essere molto più economico rispetto ai loro omologhi, senza un calo significativo in termini di qualità. Come precedentemente notato, tuttavia, la compatibilità deve essere controllato.

Zoom ottico offre qualità

Quale è meglio: ottico o zoom digitale?

obiettivi zoom ottici occupano spazio.

Lo zoom ottico utilizza le lenti della fotocamera per ingrandire l'immagine da fotografare. Manipolando la distanza tra le due lenti primarie della telecamera, l'immagine che registra su pellicola o sensore di immagine della fotocamera viene ingrandita. Lo zoom ottico offre una qualità d'immagine superiore, ma lo fa in un pacchetto più ingombrante.

Zoom digitale offre l'opzione più piccolo

Quale è meglio: ottico o zoom digitale?

Telecamere che si basano su zoom digitale sono compatti.

Lo zoom digitale è una forma di ingrandimento dell'immagine introdotta con l'imaging digitale. Invece di allargare l'immagine che viene registrata dal sensore d'immagine, si allarga invece una porzione dell'immagine. Lo fa con l'aggiunta di pixel per l'immagine esistente, valutando quali pixel sono necessari dove, attraverso un processo chiamato interpolazione. Lo svantaggio di questo è la perdita di qualità dell'immagine che si verifica quando si utilizza lo zoom digitale. Tuttavia, lo zoom digitale fa per una fotocamera più piccola, più leggera.

Linea di fondo

La maggior parte delle attuali telecamere sul mercato offrono una combinazione di zoom ottico e digitale, con il saldo ponderato più verso uno o l'altro. Per istantanee e foto in movimento, zoom digitale fa il lavoro. Per immagini di alta qualità e il controllo bene, lo zoom ottico è la strada da percorrere.

Kodak Easyshare DX6490 zoom digitale Tips & Tweaks Camera


La Kodak DX6490 è una fotocamera digitale di medio livello. Offre più caratteristiche di una point-and-shoot, come ad esempio una lente più bello, ma senza il cartellino del prezzo elevato delle reflex digitali più sofisticati. Kodak progettato diverse caratteristiche nella fotocamera che consente di scattare semplice, ma alcune tecniche di fotografia in grado di migliorare drasticamente il tiro.

Prendendo una raffica di foto

Le migliori foto catturano momenti unici. Durante la ripresa di eventi di grande azione, come lo sport, questi momenti si verificano rapidamente, ma possono essere difficili da cogliere a causa della tempistica fulminea richieste dal fotografo. Fortunatamente, il DS6490 fa quel lavoro un po 'più facile da essere in grado di sparare un rapido raffica di foto. Questo vi permetterà di iniziare la ripresa un po 'prima e fermare un po', dopo un momento potenziale, che vi darà una maggiore possibilità di catturarlo. Per attivare la modalità burst, premere il pulsante di autoscatto / Burst sulla parte superiore della fotocamera per due volte fino a quando appare l'icona raffica sul display LCD. Puntare la fotocamera verso il soggetto e tenere premuto il pulsante di scatto per scattare fino a sei immagini in rapida successione.

Impostazione del bilanciamento del bianco

Il bilanciamento del bianco è una misura della temperatura di colore della luce circostante. cinema digitale della fotocamera deve essere impostata al corretto bilanciamento del bianco per i soggetti di apparire normale cercando. Una errata impostazione produce un pigmento giallo o verde. È possibile impostare il bilanciamento del bianco in modalità PASM premendo il tasto "Menu", utilizzando i tasti freccia su e giù per selezionare "bilanciamento del bianco", e premendo "OK. ' Questa fotocamera ha quattro impostazioni. Automatica può essere utilizzata nella maggior parte delle situazioni in quanto la fotocamera corregge la maggioranza delle sorgenti luminose. Data viene utilizzato quando all'aperto durante il giorno. Tungsteno è utilizzato per lampadine con tungsteno-filamenti. Fluorescente è usato per tubo fluorescente illuminazione.

Produrre Meglio Video

Questa fotocamera è in grado di produrre video e immagini fisse, ma molti utenti trattare la fotocamera come una videocamera. repertorio Superiore qualità può essere ottenuto con metodi semplici. L'utilizzo di un treppiede con la fotocamera si stabilizzerà l'immagine e concentrare l'attenzione sul soggetto. Per gli scatti istituito, prodotto di illuminazione può avere un effetto enorme. Mettere una luce (una lampada della famiglia farà bene) su entrambi i lati del soggetto per mettere in evidenza le loro caratteristiche. Giocare con gli angoli e distanze per vedere che cosa funziona meglio per voi.

Il fotocamere digitali più piccolo con una grande Zoom


I grandi obiettivi zoom sono più comunemente trovati su macchine fotografiche professionali di fascia alta, che sono di solito le telecamere più grandi e ingombranti. Queste telecamere possono caratterizzare gli obiettivi zoom che lo zoom a centinaia e costano migliaia di dollari. telecamere amatoriali sono in genere molto più piccolo, e la maggior parte delle macchine fotografiche amatoriali venire solo con un obiettivo zoom 3x. Tuttavia, diverse piccole macchine fotografiche digitali offrono uno zoom 10x più in alto.

Pentax Optio Z10

La Pentax Optio Z10 è una fotocamera da 8 megapixel che dispone di un obiettivo zoom ottico 7x, che è molto più elevato rispetto alla maggior parte di piccole macchine fotografiche ed è anche offerto più alto su una fotocamera digitale compatta Pentax. Lo zoom dispone di un zoom grandangolare, zoom tele e l'ingrandimento fino a 35x in combinazione con lo zoom digitale. L'obiettivo non sporge dalla fotocamera ed ha una copertura scorrevole quando è spento. La fotocamera dispone anche di 52 MB di memoria built-in-per la conservazione di foto e in grado di catturare filmati Motion JPEG. In tutto, questa piccola fotocamera pesa solo 4,4 once e costa circa 249 $ a partire dal dicembre 2010.

Sony Cybershot H55

La Sony Cybershot H55 è raccomandato da Gizmodo per "ripieno di un obiettivo zoom di grasso in un corpo molto piccolo." Con uno zoom 10x, la fotocamera offre lo zoom più alto disponibile sul amatoriali piccole fotocamere compatte. Le caratteristiche includono servizio fotografico ad alta 14.1MP, una caratteristica panoramica e la capacità di girare video ad alta definizione a 720p. La fotocamera compatta dispone anche di uno stabilizzatore d'immagine che mantiene foto nitide anche mentre l'utente della fotocamera è in movimento. Il Sony Cybershot è disponibile in nero e argento e comincia a circa 250 $ a partire dal dicembre 2010.

Canon PowerShot TX1

La Canon Powershot TX1 è sia una fotocamera digitale e una videocamera. Questa fotocamera offre anche uno zoom ottico 10x, lo zoom più alta sul mercato per le sue piccole dimensioni. Inoltre, troverete la stabilizzazione delle immagini, registrazione video ad alta definizione a 720p, la ripresa di foto a 7.1MP e 32 MB di memoria interna per l'archiviazione. La fotocamera ha un design compatto, verticale che ha più caratteristiche video che ancora caratteristiche quando si tratta di l'aspetto della fotocamera. La Canon Powershot TX1 inizia a circa $ 499 a partire dal dicembre 2010.

Informazioni su una fotocamera digitale con zoom


obiettivi zoom per telecamere sono disponibili in due tipi fondamentali: lo zoom ottico e zoom digitale. Con uno zoom ottico, la lunghezza focale della lente è variabile all'interno di un intervallo. obiettivi zoom digitali in realtà non lo zoom; invece una porzione dell'area dell'immagine viene ingrandita e tagliata per simulare uno zoom. Alcune fotocamere point-and-shoot hanno sia zoom ottico e digitale.

Zoom ottico

obiettivi zoom ottici effettivamente entrano ed escono per modificare la lunghezza focale dell'obiettivo, pur rimanendo a fuoco. I valori vengono espressi in lunghezza focale. Una lunghezza focale di 50 mm a 55 mm è considerato un punto di vista "normale" per una fotocamera 35 mm o DSLR con un sensore di dimensioni simili. Un obiettivo zoom con una lunghezza focale da 55 millimetri a 200mm è un teleobiettivo zoom. Un obiettivo zoom da 24 a 55 mm è considerato un obiettivo zoom grandangolare.

Zoom digitale

obiettivi zoom digitali non hanno la qualità di un obiettivo zoom ottico. Lavorano prelevando un campione del soggetto, e come si esegue lo zoom che ingrandiscono il campione. Più alto è lo zoom, la peggiore è la qualità. zoom digitali possono provocare pixilation. obiettivi zoom digitali sono descritti in fattori di ingrandimento da un normale punto di vista di 55 millimetri. Uno zoom 2X produrrà un risultato simile a uno zoom ottico 110 millimetri.

Qualità dell'immagine

Sebbene obiettivi zoom ottici sono considerati di qualità superiore rispetto agli obiettivi zoom digitale, tutte le lenti presentano caratteristiche diverse. Obiettivi con elementi in vetro rendimento migliore rispetto alle lenti con elementi in plastica. Se avete bisogno di un obiettivo lungo, è meglio acquistare un convertitore teleobiettivo di utilizzare un obiettivo zoom digitale. Vi è una differenza di qualità significativa tra i due tipi di obiettivi zoom.

Fotocamere point-and-shoot

La maggior parte delle fotocamere point-and-shoot utilizzano una combinazione di zoom ottico e digitale. Si noterà che, come si esegue lo zoom, l'obiettivo si estende un po 'per modificare la lunghezza focale. Se si ingrandisce ulteriormente, l'immagine viene ingrandita con uno zoom digitale. Normalmente le fotocamere point-and-shoot offriranno uno zoom ottico da 35 mm a 110mm e poi uno zoom digitale 2X, 4X o addirittura 8X. La qualità dell'immagine ne risentirà quando si utilizza lo zoom digitale.

Digital Single-Lens Reflex (DSLR)

A digitali single-lens reflex lenti Usa fotocamera che hanno solo lo zoom ottico. Se avete bisogno di una lunghezza focale diversa, è necessario cambiare le lenti. Con queste telecamere è anche possibile utilizzare convertitori teleobiettivo e grandangolo per modificare la lunghezza focale. Convertitori sono più convenienti di nuove lenti, ma variano in termini di qualità. È possibile ottenere quelli più economici con elementi in plastica, ma non ha senso farlo con una Nikon, Canon o di altro obiettivo di alta qualità. Per mantenere la qualità, è meglio acquistare un adattatore dal produttore della fotocamera o produttore di qualità di terze parti che utilizza elementi in vetro ottico.

Quali sono Top-Rated fotocamere digitali Zoom?


Uno zoom digitale consente una fotocamera utilizzare il suo software per ingrandire una più stretta su un'immagine, piuttosto che manipolare aperture fisiche per ingrandire, come una macchina fotografica tradizionale fa. Le fotocamere digitali usano ancora lo zoom normale, ma offre un tipo digitale per consentire per un look ancora più da vicino i soggetti. Il sito CNET ha esaminato la tecnologia dal 1996 e loro editori appaiono spesso in spettacoli come The Early Show e Evening News sulla CBS e in America questa mattina sulla ABC. A partire dal marzo 2011, queste sono le loro macchine fotografiche più alti in classifica. Queste telecamere hanno anche recensioni molto favorevoli da parte degli utenti su Amazon.com.

Canon EOS 5D Mark II

Questa è una delle telecamere più costose sulla lista di CNET a vicino a $ 3.000. E 'da grande produttore Canon e CNET afferma di eccellente qualità fotografica e la capacità di cattura video. Si può anche registrare in alta definizione. CNET dice che questa è una buona macchina fotografica per professionisti come fotografi di matrimonio, in quanto fornisce le funzionalità affidabili e foto di alta qualità con numerose caratteristiche di livello professionale.

Nikon D7000

Nikon è stata a lungo un nome rispettato nel campo della fotografia attrezzature, e CNET tassi di questa fotocamera altamente. Il suo prezzo è di poco più di $ 1.000, il che rende molto più conveniente rispetto alla Canon EOS 5D Mark II, ma forse ancora fuori della fascia di prezzo per il fotografo alle prime armi in cerca di scatti di vacanza. CNET afferma che questa fotocamera è una buona scelta per livello professionale fotografi alla ricerca di alternative più economiche. Non ha video a 1080p, la massima risoluzione standard per il video HD, ma CNET loda ancora le sue eccellenti prestazioni.

Fujifilm FinePix S7000

Questa è una delle telecamere più quotati, in base alle recensioni dei clienti di Amazon. Ha un cinque stelle perfetto rating. Si può ingrandire fino a 19x con l'aiuto del suo zoom digitale. Un cliente che sostiene di avere "molti anni di esperienza con pellicola da 35 mm, ma anche molti anni di esperienza con i computer e computer grafica" era molto soddisfatti con la loro FinePix e ha scritto che questa fotocamera può "in grado di creare immagini meravigliose ad un ottimo prezzo." Si vende per poco più di $ 200 come di marzo 2011 e viene fornito con una scheda di immagine 16MB.

Panasonic Lumix DMC-GF1

Questa fotocamera da elettronica produttore Panasonic, è, nelle parole di CNET, "the best con obiettivi intercambiabili compatto [hanno] visto finora." Questo intercambiabilità permette ai fotografi di applicare qualsiasi numero di differenti obiettivi, la creazione di una serie di effetti. Se questo tipo di versatilità è quello che stai cercando, tenere la Lumix in mente. Il suo prezzo è di circa 1000 $. CNET ha deluso il fatto che il mirino elettronico per la telecamera costi extra e non può essere utilizzato in combinazione con il flash della fotocamera.

Nikon Coolpix S8100

La linea di fotocamere digitali Coolpix Nikon tendono a rivedere bene, e questo particolare modello è uno dei CNET più alto in classifica. E 'anche il meno costoso delle loro macchine fotografiche preferite, con un prezzo a partire da 240 $ a partire dal marzo 2011. CNET ha elogiato display LCD di questa fotocamera e le sue prestazioni quando si tratta di scattare foto. I professionisti potrebbero non ottenere ciò di cui hanno bisogno, ma il prezzo più basso di questa fotocamera e di qualità superiore di scatto capacità rendono una buona scelta per il consumatore medio in cerca di vita cronaca.

Canon PowerShot S95

Si tratta di una fotocamera compatta di Canon, e CNET dice che agisce come una grande "macchina fotografica sidekick", cioè fa un grande dispositivo per i professionisti di svolgere al fianco dei loro fotocamera principale con lo scopo di gestire più leggero, meno lavoro dettagliata. Si registra video a 720p e viene fornito con un set di funzionalità manuali per i tiratori esperti che è impressionante per questa classe di macchina fotografica. Secondo CNET, non del tutto eseguire a livello di telecamere professionali con la sua mancanza di entrambi i video 1080p e alcune delle opzioni avanzate di telecamere grado superiore, ma le sue prestazioni è ancora molto impressionante per la sua classe. Per molti utenti di fotocamere, questo sarà certamente sufficiente a soddisfare le loro esigenze.

Le differenze tra digitale e zoom ottico


Quasi tutti i consumatori fotocamere point-and-shoot hanno sia zoom ottico e digitale. Mentre entrambi di questi processi ingrandirà il soggetto, lavorano in modi completamente diversi. Conoscere i dettagli tecnici, i vantaggi e gli svantaggi di entrambi migliorerà la vostra capacità di scattare foto di qualità.

Come funzionano

Lo zoom ottico è quello che probabilmente pensa quando si pensa di zoom. Quando si regola lo zoom ottico, di regolare i pezzi fisiche del vetro nella lente. Modificando la disposizione delle ottiche, si aumenta l'immagine come colpisce il sensore di immagine. zoom digitale, invece, semplicemente soffia l'immagine su una zona limitata del sensore di immagine. Tecnicamente, questo non è "Zoom" in; si tratta semplicemente di ritagliare l'immagine che il sensore vede per ingrandirla sul display LCD.

Il risultato

Con uno zoom ottico di qualità, la fotocamera vede un'immagine più grande che è come di alta qualità come una foto ingrandita-out. Tuttavia, uno zoom digitale degrada tipicamente un'immagine quanto ingrandisce esso. Dato che la fotocamera è in aumento una sola area del sensore d'immagine, si è più in grado di vedere il pixelation e rumore con ogni livello di zoom successivi.

Che è migliore?

Di gran lunga, lo zoom ottico è la scelta migliore per ottenere immagini di alta qualità durante lo zoom. Essa si traduce in una immagine più pura, mentre lo zoom digitale è spesso causa di granulosità. capacità di zoom digitale è spesso indicato nella descrizione del prodotto come una tattica di marketing, soprattutto se il livello è estremamente elevato, come ad esempio l'ingrandimento 300x.

Quando devo utilizzare entrambi i casi?

Se possibile, utilizzare sempre lo zoom ottico e zoom digitale mai. Se il soggetto è troppo piccolo quando siete al vostro zoom ottico massimo, si può ancora prendere la foto e poi ingrandire il soggetto più tardi, quando la post-elaborazione. Se vi trovate in una situazione difficile, è possibile utilizzare lo zoom digitale, ma si deve essere consapevoli che si sta perdendo la qualità delle immagini con ogni ingrandimento successiva.

Mentre cineprese tradizionali in genere richiedono di spostare l'obiettivo - o tutta la macchina fotografica - più vicino a un oggetto per ingrandire su di esso - in un processo chiamato zoom ottico - fotocamere digitali offrono la possibilità di ingrandire in modo digitale. Molte fotocamere digitali sono dotate sia zoom ottico e digitale, ognuno dei quali presenta i suoi vantaggi e svantaggi.

Come ottico funziona Zoom

Come suggerisce il nome, zoom ottico comporta lo spostamento la lente della fotocamera più vicino all'oggetto che stai fotografando, con differenze millimetriche in vicinanza effettiva corrispondenti a più drammatica la vicinanza percepita. Come si zoom ottico dipende dal tipo di macchina fotografica digitale che avete. Se si utilizza una macchina fotografica compatta point-and-shoot, è possibile controllare lo zoom ottico con un tasto o la leva attaccato al corpo della fotocamera. Se si utilizza una fotocamera digitale reflex (DSLR), si estende manualmente o ritrarre l'obiettivo.

Limitazioni di zoom ottico

Il limite principale di zoom ottico è che le telecamere sono limitati in quanto lontano possono ingrandire. Di base fotocamere point-and-shoot, ad esempio, potrebbero diminuire solo tre volte, che è inadeguata per fotografare oggetti che sono più di un paio di dozzine di piedi di distanza. fotocamere reflex digitali sono più versatili - un obiettivo 18-300mm può ingrandire gli oggetti diverse centinaia di piedi di distanza - ma resta il fatto che se il vostro obiettivo zoom ottico manca adeguata per fotografare l'oggetto desiderato, apparirà di piccole dimensioni dell'oggetto.

Come digitale funziona Zoom

Zoom digitale, d'altra parte, comporta "saltare in aria" un'immagine per rendere gli oggetti in esso appaiono più grandi - la fotocamera fa questo dopo aver scattato la foto. Si può pensare di zoom digitale come analogo a ritagliare una foto - si seleziona essenzialmente una piccola parte del campo e quindi aumentare la sua dimensione a quella del campo originale. Lo zoom digitale consente di aumentare la dimensione in cui compaiono gli oggetti, indipendentemente da quanto lontano si erano da loro quando hai preso l'immagine.

Limitazioni di zoom digitale

L'efficacia di zoom digitale dipende dalla risoluzione megapixel della fotocamera - in altre parole, quanti punti o pixel che cattura per pollice. Se la fotocamera ha una risoluzione elevata megapixel, lo zoom digitale, si tradurrà nella zona dell'immagine che si desidera evidenziare essere chiare e nitide. Se è bassa nella risoluzione, invece, il zoom digitale produrrà una immagine sfocata.

Come spiegare Zoom ottico fotocamere digitali


La maggior parte delle fotocamere digitali hanno una funzione di zoom ottico incorporato. Ciò consente di ingrandire l'oggetto, senza in realtà fare un passo più vicino all'oggetto. La funzione di zoom ottico è diverso da uno zoom digitale, che ingrandisce i pixel per dare l'illusione di un'immagine più grande, anche se ad un costo la qualità dell'immagine.

istruzione

1 Accendere la fotocamera digitale. Non si riesce a regolare lo zoom ottico su una fotocamera digitale, mentre l'apparecchio è spento.

2 Rimuovere il coperchio dell'obiettivo dalla fotocamera digitale. Appare il contenuto dello schermo LCD trovato sul retro della telecamera.

3 Premere la "Zoom In" pulsante della fotocamera digitale. Se la fotocamera è una fotocamera reflex è possibile ruotare l'obiettivo in senso orario (puntando la telecamera) per aumentare lo zoom. Un insieme di movimento lenti in vetro a fuoco per aumentare le dimensioni dell'immagine. Più grande è la capacità di zoom, gli elementi in vetro più sono utilizzati in l'obiettivo della fotocamera.

4 Spingere verso il basso il tasto "Zoom Out", o girare l'obiettivo della fotocamera in senso antiorario per diminuire l'immagine. Gli elementi di lenti della fotocamera si allontanano l'otturatore della telecamera, riducendo l'ingrandimento dell'immagine.

Che cosa c'è da sapere su fotocamere digitali


Le fotocamere digitali hanno tutti, ma sostituite le loro controparti di film per consumatori e fotografia amatoriale. Film, apparecchiature per il trattamento e la camera oscura commerciale sono stati in gran parte sostituiti da memoria flash, il software di manipolazione delle immagini e un computer. I prezzi e le opzioni su macchine fotografiche digitali possono essere fonte di confusione. Provando la macchina fotografica fuori e guardando i risultati di prima mano sono i modi migliori per giudicare quali caratteristiche e specifiche sono importanti, ma ci sono un paio di altri fattori da tenere a mente.

Risoluzione

risoluzione della fotocamera digitale si misura in pixel. Pixel, o elementi di immagine, sono più facilmente rispetto ai punti su un televisore o monitor CRT. Il colore e la luminosità di ogni punto di fosforo su uno schermo è regolabile autonomamente. Quando tutti i punti sono visualizzate contemporaneamente, formano un'immagine. Più punti sullo stesso schermo dimensione aumentare la risoluzione rendendo le immagini più liscia. Il rating utilizzato per la risoluzione è di megapixel. Questo numero è ottenuto moltiplicando il numero di file verticali di pixel per il numero di righe orizzontali. Teoricamente, più alto è il punteggio megapixel, crisper l'immagine prodotta dalla fotocamera dovrebbe essere.

sensori

Un punteggio alto megapixel può perdere il suo significato quando si confrontano le telecamere. La dimensione e la qualità del sensore ottico contribuiscono alla qualità dell'immagine prodotta dalla fotocamera. Telecamere dotate di un sensore di 35 mm, un sensore delle dimensioni di un fotogramma di pellicola 35 mm, avranno migliori proprietà della luce che cattura che il sensore nel telefono cellulare con fotocamera compatta media con un rating analogo megapixel.

Vs. ottico Zoom digitale

Un obiettivo zoom consente di apparire per portare il soggetto più vicino alla fotocamera ingrandendo l'immagine. Un obiettivo con zoom ottico fa questo in realtà ingrandendo l'immagine consegnato al sensore. Un zoom digitale realizza questo riducendo il numero di pixel attorno ai bordi esterni del sensore per registrare il tiro. Quando il colpo è rivisto, l'area di pixel più piccolo viene ingrandita in modo digitale per fare apparire l'immagine ingrandita. L'immagine sarà più grande, ma la chiarezza dell'immagine e la definizione diminuirà in proporzione con la quantità di ingrandimento.

Lag shutter

ritardo di scatto è il tempo che passa tra la volta che si preme il pulsante per scattare la foto e il tempo l'otturatore si apre per esporre l'immagine. Su alcune fotocamere digitali, questo può essere più di un secondo. Questo può essere accettabile quando si scattano ancora o poste colpi, ma può essere frustrante quando si scattano foto d'azione. Alcune fotocamere hanno anche esperienza di un ritardo significativo tra i colpi, mentre l'immagine viene salvata.

altri fattori

Una batteria ricaricabile è meno costoso e più ecologico a lungo termine di una fotocamera alimentato da batterie standard. tipo di supporto di memoria e la capacità di determinare quante immagini possono essere prese prima è necessario trasferire i tuoi scatti a un computer e quanto costoso sarà quello di sostituire o acquistare ulteriori supporti per la macchina fotografica. Il tipo di interfaccia di condivisione dei dati fa anche una differenza durante il trasferimento di immagini su un computer. cavi dati proprietari possono perdersi o danneggiati. Telecamere che utilizzano cavi USB standard o supporti rimovibili ridurrà il numero di componenti è necessario tenere traccia di o sostituire.

Specifiche del digitale Canon S3is


Canon ha introdotto il veloce e reattiva PowerShot S3 IS nel 2006. La fotocamera digitale compatta da 6 megapixel è in grado di catturare video oltre a funzionare come una normale fotocamera compatta. Il design squadrato della fotocamera non è così elegante come altri modelli di fotocamera digitale messo fuori da Canon. Tuttavia, ciò non significa che questa fotocamera è priva di caratteristiche tecnologiche avanzate. La PowerShot S3 IS dispone anche di un monitor LCD che può capovolgere e torsione.

Caratteristiche

La PowerShot S3 IS ha uno zoom ottico 12x e uno zoom digitale 4x. Si utilizza un processore d'immagine DIGIC II e dispone di uno stabilizzatore d'immagine ottico. Il flash incorporato ha diverse impostazioni, tra cui flash, flash off e le impostazioni di riduzione degli occhi rossi. Il tempo di riciclo sul flash sia pari o inferiore a 12 secondi. La fotocamera digitale consente agli utenti di controlli diverse impostazioni, tra cui il bilanciamento del bianco e l'esposizione. L'impostazione di messa a fuoco automatica funziona se l'utente si trova in modalità di scatto continuo o in modalità singola immagine. La fotocamera dispone anche di un timer automatico che ha tre impostazioni, che sono 2 secondi, 10 secondi e personalizzato. Essa ha anche un microfono integrato che opera in modalità stereo.

Immagine e cinema Specifiche

Una scheda di memoria SD, SDHC o MultiMediaCard (MMC) sono forme accettabili di supporti di memorizzazione per la fotocamera. La PowerShot S3 IS memorizza le immagini utilizzando il formato e registra filmati in formato JPEG in formato AVI. Su una scheda da 16 MB a piccoli quadri, la PowerShot S3 IS prende 127 foto in normale e 80 immagini in modalità fine. Per quanto riguarda la capacità di film, la fotocamera registra circa 40 secondi su una scheda da 16 MB. Utilizzando una scheda da 512 MB, gli utenti ottengono un tempo massimo di registrazione di 1.373 secondi. Le immagini memorizzate sulla PowerShot S3 IS ricadono in tre categorie: bene, normale e superfine.

Accessori

Dopo l'acquisto della fotocamera, il proprietario sarà trovare una serie di quattro batterie alcaline formato AA, un copriobiettivo e una cinghia al collo nella casella. Inoltre, vi è una scheda di memoria SD antipasto che ha 16 MB di memoria. Altri elementi comprendono un CD soluzione macchina fotografica digitale, un cavo USB e un cavo AV.

Dimensioni fisiche

Il corpo della fotocamera digitale pesa circa 14,5 once. Il corpo della fotocamera misura 4,46 pollici di larghezza di 3,07 pollici di altezza di 2,97 pollici di profondità. La S3 IS ha un monitor LCD da 2 pollici che ha la funzione di variabile-angolo. Circa 115.000 pixel visualizzati sul monitor LCD. La fotocamera dispone anche di un flash pop-up.

Come misurare lo zoom una fotocamera 35 mm


Quando si è spesa per una macchina fotografica digitale, uno dei più significativi punti di forza è il livello di zoom la fotocamera è in grado di, misurata con numeri come "8X" e "12X". Questo numero è una misura di quanto tempo l'estrema teleobiettivo della lente è in confronto al grandangolo dell'obiettivo. Mentre alcune fotocamere digitali migliorare questo con funzionalità di zoom digitale, la misurazione zoom ottico è semplicemente una misura della lunghezza della lente zoom, che può anche essere misurata su fotocamere 35mm.

istruzione

1 Regolare la lente della fotocamera in modo che è ingrandita per l'impostazione più ampia.

2 Trovare il numero sul barilotto dell'obiettivo che indica l'impostazione di zoom della lente, che si misura in millimetri, abbreviato "mm". Questa è l'impostazione per la fotocamera con l'impostazione più ampia di zoom. Prendete nota di questo numero su un pezzo di carta o memorizzarlo.

3 Modificare le impostazioni l'obiettivo della fotocamera per una visione ingrandita fino in fondo, fino alla fine teleobiettivo estrema della lente.

4 Prendere nota della regolazione nello stesso modo che hai fatto nel passaggio 2. Anche in questo caso zoom, scrivere questo numero o memorizzarlo.

5 Dividere la misura trovato quando la lente è stata ingrandita fino in tramite la misura trovato quando la lente è stata ingrandita tutta l'uscita. Ad esempio, se si stesse girando a 35 millimetri a 350mm lente, si dovrebbe dividere 350 per 35 per ottenere 10.

6 Aggiungere una "X" dopo il numero risultante per convertire le misure del vostro obiettivo per le unità utilizzate per misurare le lenti della fotocamera digitale. È ora possibile confrontare il tuo obiettivo direttamente con le lenti della fotocamera digitale, ma di tenere presente che la misura "X" è un rapporto e non una lunghezza assoluta. Ad esempio, un obiettivo 10X potrebbe essere un 28mm a 280 millimetri lente o un 30mm a 300 millimetri lente. Mentre hanno lo stesso rapporto tra le loro estremità lunghe e corte, le lenti non sono della stessa lunghezza.

Che cosa è un rapporto di zoom?


Un obiettivo zoom è un risparmio di tempo e attrezzature per i fotografi, fornendo la possibilità di inquadrare un soggetto in modi diversi da un punto di vista, con una sola lente. Un obiettivo zoom fa fornendo lunghezza focale variabile tra il suo più breve e le impostazioni più lunghe. Il rapporto di zoom di una macchina fotografica o un obiettivo è semplicemente il confronto tra queste impostazioni, anche se il software della fotocamera può andare al di là di quello che un obiettivo può fornire otticamente.

Comprensione Lunghezza focale

La lunghezza focale determina indirettamente il campo visivo che copre una lente. lunghezze focali brevi, ad esempio 18 o 24 mm, coprono angoli ampi, mentre le lenti di 35 a 70 mm corrispondono grosso modo al campo normale della visione umana. Lenti superiore a 70 millimetri offrono una vista teleobiettivo. Questi valori sono le fotocamere che utilizzano pellicola da 35 mm o avere un sensore di immagine di dimensioni simili. Quando il sensore o pellicola è minore, per esempio, una lente 50 millimetri agisce più come un teleobiettivo. Gli obiettivi zoom hanno lunghezze focali variabili espresse come valori durata minima e massima, come ad esempio 18-55 mm o 75-300 mm.

Rapporto di Zoom

Rapporto zoom è semplicemente il rapporto delle più brevi e più lunghi intervalli di un obiettivo zoom. Ad esempio, un obiettivo 18-55 mm ha un rapporto di 0,33, o circa 1: 3, mentre un rapporto obiettivo 75-300 mm è di 0,25 o 1: 4. Utilizzato con pellicola da 35 mm o un sensore equivalente, l'obiettivo 18-55 mm copre il grandangolo al range di normalità, mentre l'obiettivo 75-300 mm copre viste teleobiettivo. Si noti che i rapporti di zoom hanno alcun collegamento con campo di vista, ma semplicemente esprimere l'intervallo tra breve e lungo.

Fotocamere digitali compatte

Mentre una certa comprensione del rapporto di zoom è a portata di mano per le fotocamere con obiettivi intercambiabili, rapporto di zoom è più comunemente applicato per il confronto delle fotocamere point-and-shoot compatte con funzioni di zoom. Rapporto zoom è spesso espressa utilizzando 2x o 10x formato. Le lenti dell'esempio sarebbe descritto come 3x e 4x con questo metodo. Una macchina fotografica con un rapporto di zoom 5x avrà solo la metà campo del campo visivo come una fotocamera con uno zoom 10x.

Zoom digitale

Molte fotocamere compatte con funzioni di zoom vantano sia zoom ottico e digitale. Ogni funzione di zoom risultante da un obiettivo zoom è ottico. L'immagine risultante utilizza tutti i pixel sul sensore di immagine per creare una fotografia. zoom digitale ingrandisce i dati da una parte del sensore di immagine, creando un effetto zoom virtuale. In sostanza, la fotocamera getta via dati intorno al bordo del sensore e utilizza solo i pixel dal centro. Mentre questo fa sembrare che il soggetto è più vicino alla telecamera, è in realtà una coltura effettuata in elettronica della fotocamera. rapporti di zoom digitali estreme riducono la risoluzione delle immagini, e ridurrà la qualità delle immagini.

Informazioni relative alla fotocamera digitale da 5 megapixel VistaQuest


Il VQ 500 è una fotocamera digitale ultra-portatile da 5 megapixel sviluppato da VistaQuest e rilasciato nel 2008. Il VQ 500 è un modello di bilancio destinata per i fotografi alla ricerca di una piccola e leggera fotocamera che è facile da trasportare e facile da permettersi. È dotato di uno schermo LCD a colori, flash integrato e uno slot per schede di memoria integrato.

Dimensioni e peso

Le misure VQ 500 di larghezza 3,54 pollici, 2,28 pollici di altezza e 0,79 pollici di spessore con il suo obiettivo chiuso. Pesa 8 once. tra cui la coppia di batterie AAA da 1,5 volt che forniscono alimentazione alla fotocamera. VistaQuest vende il VQ 500 in bundle con un visualizzatore di immagini portachiavi separata. Il visualizzatore di immagini misura 1,18 pollici di larghezza, 2,72 pollici di altezza e 0,61 pollici di spessore. Sia la macchina fotografica e il visualizzatore di immagini sono disponibili in custodie di plastica rigida rosso, blu o rosa con accenti argento.

Lens e Imaging

sensore da 5 megapixel Il VQ 500 prende le immagini con risoluzione fino a 2.560 pixel-by-1.920. La lente VQ 500 ha una lunghezza focale equivalente di 8 millimetri. Ha uno zoom digitale 8x accessibile in entrambe le anteprima e Modalità riproduzione. lente autofocus della fotocamera ha una velocità di scatto variabile che va da un secondo per un centesimo di secondo. La fotocamera dispone di due impostazioni di esposizione automatica e manuale, così come il bilanciamento del bianco automatico e manuale. Il VQ 500 cattura anche video VGA o risoluzione QVGA.

Display e controlli

VistaQuest rifornito il VQ 500 con uno schermo LCD da 1,5 pollici a colori TFT matrice attiva sul retro della telecamera. La fotocamera è dotata di un mirino oculare pure. Un interruttore a quattro vie si trova a destra del display LCD della fotocamera, fornendo l'accesso ai programmi di ripresa, preset flash e altri controlli sulla fotocamera. Un interruttore menu principale e piccolo, altoparlante integrato si trovano sopra il controllo a quattro vie. Il portello di accesso della batteria si trova sul lato destro della macchina, il collegamento USB gommata sulla sinistra.

Informazioni aggiuntive

Il VQ 500 dispone di 32 megabyte (MB) di memoria flash interna, 28MB di cui è a disposizione dell'utente per l'archiviazione di foto. Per la memorizzazione supplementare, la fotocamera dispone anche di uno slot per schede di memoria integrato compatibile con schede di memoria Secure Digital. Quando si scattano le foto, i VQ 500 immagini memorizza i dati nel formato di file JPEG. Quando prende i video, la fotocamera memorizza dati nel formato MPJEG. La fotocamera è compatibile con Windows 98, Windows 2000, Windows XP e Windows Vista sistemi operativi. E 'anche compatibile con MacOS 9.0 o versioni successive.

lente 18x ad alta definizione Panasonic ha uno zoom ottico e uno zoom digitale. Lo zoom ottico utilizza dell'ottica, che significa che usa il vetro e parti fisiche della lente e zoom ad un massimo di 18x. Esso fornisce immagini di qualità superiore. Lo zoom digitale utilizza gli elementi elettronici della fotocamera e può ingrandire a 1000 volte. La qualità non è buona.

istruzione

Come utilizzare un 18x Panasonic ad alta definizione Obiettivo zoom

1 Selezionare il menu. Scegliere il Record Setup e poi D.ZOOM. Selezionare l'impostazione che si desidera. Off, significa che solo zoom ottico verrà utilizzato. La selezione 40x consente uno zoom digitale di 40x e 1000x consente uno zoom digitale a 1000x.

2 Regolare la leva dello zoom. E 'il più grande a leva interruttore sulla telecamera contrassegnati con una "W", una freccia e un "T." Premendo il lato "T" ingrandisce e viene utilizzato per la registrazione del primo piano. Premendo il lato "W" della leva rimpicciolisce e prevede una registrazione angolo più ampio. La velocità di zoom viene modificato in base alla intervallo in cui viene spostata la leva.

3 Spara il filmato.

Consigli e avvertenze

  • Al 1x il soggetto può essere messo a fuoco a 1,6 pollici dalla lens.When si utilizza il telecomando, non è possibile variare la velocità dello zoom.
  • Se l'ingrandimento dello zoom ottico supera il limite massimo, quindi lo zoom digitale è attivato. Più grande è il zoom digitale quanto più la qualità dell'immagine viene degradata.

Caratteristiche della fotocamera DSC H50 digitali


Sony Cybershot DSC-H50 offre ai fotografi un fast-zoom elevato, fotocamera ad alta risoluzione in un corpo compatto, facilmente trasportabile. Anche se classificato come una fotocamera compatta, il corpo DSC-H50 si differenzia dalla maggior parte delle altre compatte, che sono tipicamente di forma rettangolare. La DSC-H50 assomiglia più ad un piccolo, DSLR obiettivo non intercambiabile, vantando una presa maniglia più pronunciato e più dettagliati comandi a sfioramento specifici sulla parte superiore della fotocamera.

Caratteristiche corpo

Misura 4,57 pollici da 3,2 pollici e pesa 1.21 lbs., Le dimensioni della DSC-H50 non può competere per più piccola macchina fotografica, ma riesce ancora a consentire una facile trasportabilità. Lo schermo LCD inclinabile da 3 pollici offre la possibilità di scattare da quasi ogni angolo, utilizzando un obiettivo Carl Zeiss con zoom ottico 15x. La fotocamera è dotata di un hard-coat, finitura UV che impedisce graffi e aggiunge l'impressione di alta qualità.

Caratteristiche Photography

La DSC-H50 offre un sensore CCD da 9,1 megapixel, capace di una risoluzione massima dell'immagine di 3.456 per 2.592 pixel. i livelli di bilanciamento del bianco sono personalizzabili, con sette livelli preimpostati per una maggiore comodità. impostazioni ISO vanno da 80 a 3.200, con una modalità automatica a disposizione. Lo schermo LCD inclinabile si avvale di un'opzione di visualizzazione dal vivo della telecamera, rendendo l'inquadratura e la cattura delle immagini più facile. Il flash incorporato possiede un certo numero di modalità predefinite, come la riduzione degli occhi rossi, sincronizzazione lenta e auto.

miglioramenti

Un aggiornamento dalla precedente versione DSC-H9, H50 il offre diversi miglioramenti in utilizzo e le prestazioni, come ad esempio tempi di posa più veloci. La modalità "sport avanzate" consente tempi di posa fino a 1/4000 di secondo, e combinato con la funzione di messa a fuoco automatica continua predittiva, aiuta a catturare soggetti in rapido movimento. Vanta anche una opzione personalizzabile riduzione del rumore e una migliore rilevazione, infatti, in grado di individuare adulti e bambini.

Opzioni aggiuntive

La DSC-H50 offre al fotografo la possibilità di prendere video, sia in risoluzione standard e ad alta definizione. Oltre allo zoom ottico, in cui la lente si muove, la telecamera offre fino a 30x zoom digitale, in cui la telecamera zooma essenzialmente sull'immagine simile all'opzione zoom sul software di editing fotografico. La lente varia da f2.8 a f8, che offre la possibilità di fotografare in un'ampia varietà di condizioni di luce.

Come funziona Zoom su un G9 Cannon lavoro?
Come funziona Zoom su un G9 Cannon lavoro?

Menu di ripresa

Come funziona Zoom su un G9 Cannon lavoro?


Nel menu di ripresa sul G9 Cannon, individuare l'icona della fotocamera, quindi la categoria denominata "Zoom digitale". Scegliere "Standard" per la normale funzione di zoom.

leva dello zoom

Individuare la leva dello zoom della fotocamera; dovrebbe essere in cima del corpo macchina. Spostare la leva verso l'icona che assomiglia ad un albero di pino solitario in una piazza. Ciò ingrandire. Per ridurre, spostare la leva verso l'icona che ha tre alberi di pino in una piazza.

cattura delle immagini

Si noterà sul monitor LCD che c'è un bar linea che si muove sia verso l'albero di pino solitario o tre alberi. Questo indica quanto si sta ingrandendo o rimpicciolendo. Una volta ingrandita dentro o fuori l'immagine che ti piace, scattare l'immagine.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com