Tre modi per sbloccare il telefono

   February 22

Tre modi per sbloccare il telefono


Telefono cellulare sblocco è diventato un modo popolare per cambiare gestore di telefonia cellulare, senza dover acquistare un nuovo telefono cellulare. Il processo di sblocco è chiamato anche "sblocco". Telefono cellulare fornitori di servizi fanno bloccare i telefoni cellulari per impedire loro di essere utilizzati dai fornitori di cellulare competitivi. Pertanto, se si dispone di un telefono cellulare che è bloccato, sarà necessario sbloccato prima di poterlo utilizzare con un altro vettore.

Contattare il proprio telefono cellulare Service-Provider

Contattare il proprio telefono cellulare prestatore di servizi che ha venduto il telefono cellulare e chiedendo loro di sbloccare il telefono. Avere il numero del modello e la marca del telefono quando li contatto. Alcuni fornitori di cellulare sbloccare i cellulari acquistati da loro a titolo di cortesia, e molti hanno le istruzioni per sbloccare modelli specifici sui loro siti web, in modo da ricercare nel sito del produttore pure.

Se il provider non può prestare alcun aiuto nella sbloccare il telefono cellulare, chiedere che essi si riferiscono a un elenco autorizzato di aziende che potrebbero essere in grado di aiutare. Inoltre, contattare il nuovo telefono cellulare di servizio-fornitore. Sono il beneficiario di voi, come nuovo cliente, e stanno fornendo il vostro nuovo servizio, in modo che possano avere una motivazione grande per sbloccare il telefono.

Individuare il codice PUK (PIN Unblock Key)

Ogni produttore cellulare ha un numero PUK o Sblocca chiave PIN, che, se è entrato dalla cornetta del telefono cellulare, sarà sbloccare il telefono cellulare. Questo codice è un numero che viene assegnato in modo univoco al tuo telefono cellulare ed è il componente fondamentale per qualsiasi provider cellulare bloccare il telefono cellulare.

Individuare il codice PUK facendo una ricerca online del provider produttore o telefono cellulare. In alcuni casi, è possibile recuperare il PUK dal telefono stesso, nonostante se o non utilizza una scheda SIM (Subscriber Identity Module) o è uno smartphone. Una volta individuato il codice PIN, inserirlo e seguire le istruzioni dal display del telefono cellulare.

Noleggiare un terzo società

Molte aziende offrono servizi di telefonia cellulare sblocco. Queste aziende hanno un proprio software da scaricare sul telefono cellulare direttamente, ed inoltre forniscono codici PUK per tutte le marche di cellulare. Essi potranno sbloccare il telefono cellulare a pagamento.

Se si sceglie l'applicazione software, allora si avrà bisogno di un cavo USB che è compatibile con il telefono cellulare, perché si collegare il cavo USB al telefono e l'altra estremità al computer per ricevere il download. Se si sceglie il codice PUK per entrare, la società che si noleggio si può camminare attraverso la procedura di sblocco effettivo, usando il loro codice PUK.

Assicurarsi di eseguire la vostra dovuta diligenza prima di scegliere una società, perché, se impropriamente sbloccare un telefono cellulare, si può perdere tutte le funzionalità e dati in modo permanente. Prova a scegliere una società che ha una posizione chiosco o in ufficio in modo da poter visitare e il telefono sbloccato, mentre si attende.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com