Come montare accessori per un GPS Garmin

   February 23

unità GPS Garmin dipendono segnali satellitari per determinare la loro posizione, e quindi in grado di sovrapporre le informazioni sulle mappe per navigare verso un punto specifico. dispositivi di navigazione GPS Automotive solito vengono caricati con mappe stradali e di fornire turn-by-turn. Il Garmin Nuvi utilizza un touch screen a colori con tasti soft ed ha un'antenna interna. Il Garmin Oregon è un'unità portatile progettato per le attività all'aria aperta. Si è pre-caricato con una base-map, o una mappa topografica a seconda dell'unità, e mostrerà il percorso sullo schermo.

istruzione

Monti attrito Automotive

1 Pulire la superficie del cruscotto in cui si desidera posizionare il supporto per attrito. Scegliere un punto che si trova vicino al conducente per la facilità di utilizzo del dispositivo, ma non blocca la visuale della strada.

2 Posizionare l'attrito montare sul cruscotto e premere con decisione per garantire che rimanga al suo posto. Se gli stampi di base per il cruscotto, la forma delicatamente.

3 Far scattare la culla sulla sfera dell'attrito montaggio braccio.

4 Collegare il cavo di alimentazione sia sul lato della culla o nel retro del Nuvi, a seconda del modello della vostra unità GPS.

Oregon moschettone

5 Tenere la Oregon in una mano e capovolgerlo in modo che la parte posteriore si trova ad affrontare.

6 Afferrare la clip caribiner nell'altra mano e metterlo sopra le fessure della colonna vertebrale montaggio sul retro della Oregon.

7 Tirare il gancio verso l'alto lungo la colonna vertebrale delicatamente fino a quando non scatta in posizione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com