Come utilizzare il Bluetooth sul mio 8G iPod Touch

   July 7

L'iPod Touch 8G è un modello di iPod che dispone di un touch-screen e otto gigabyte di capacità di archiviazione. iPod Touch dispongono inoltre di connettività Bluetooth, che è una tecnologia wireless che consente ai dispositivi compatibili di comunicare tra loro. La prima volta che si utilizza dispositivi Bluetooth compatibili sarà necessario per completare il processo di accoppiamento per l'installazione dei dispositivi di lavorare con gli altri. Dopo aver completato questo processo, il vostro iPod Touch riconoscerà automaticamente e connettersi al dispositivo Bluetooth accoppiato.

istruzione

1 Premere e tenere premuto il pulsante di accoppiamento sul dispositivo Bluetooth. Nella maggior parte dei casi, il pulsante di accoppiamento è anche il tasto di alimentazione. Se non è possibile trovare il pulsante di accoppiamento, consultare le istruzioni per l'uso per il dispositivo Bluetooth. Attendere che la luce LED a lampeggiare sul dispositivo Bluetooth. La luce lampeggiante indica il dispositivo è entrato in modalità di accoppiamento. Rilasciare il tasto di accoppiamento quando si vede la luce LED lampeggiante.

2 Toccare l'icona "Impostazioni" sul dispositivo iPod Touch.

3 Selezionare l'opzione "Generale".

4 Toccare l'opzione "Bluetooth" e spostare l'interruttore Bluetooth in posizione "ON".

5 Selezionare il dispositivo Bluetooth che si desidera accoppiare con il vostro iPod Touch.

6 Inserire "0000" quando viene richiesto di inserire il codice di accesso per il dispositivo Bluetooth.

7 Attendere che il vostro iPod Touch per completare il processo di associazione. Il tuo iPod Touch verrà chiesto quando il processo di abbinamento viene completato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com