Come risolvere un contratto di Verizon

   May 15

Se si utilizza un telefono cellulare Verizon o smart card e vuole risolvere il suo contratto, non vi è un facile - modo per farlo - ma a volte contorta. Dovrete chiamare Verizon di sospendere l'contratto. Questo a volte può essere un processo lenghthy. Si dovrebbe anche essere disposti a pagare una tassa di risoluzione anticipata, che ha accettato di pagare quando inizialmente firmato il contratto.

istruzione

1 Chiama Verizon Wireless. Il loro numero di telefono è 1-800-922-0204. In alternativa, è possibile comporre * 611 dal telefono Verizon e verrà collegato automaticamente alla loro linea di assistenza clienti. Aspetta di sentire le scelte del menu e scegliere quello da prendere al reparto Servizi account.

2 Informare l'agente sul telefono che si vuole risolvere il suo contratto. Vi verrà chiesto di fornire la verifica della vostra identità. Tali verifiche possono includere il nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo email e numero di previdenza sociale. Una volta soddisfatti questi requisiti, l'agente inizierà il processo chiusura dell'account.

3 Attendere che l'agente per completare il processo e si informano quale sarà la vostra quota di risoluzione anticipata. Questa tassa può essere alto come poche centinaia di dollari a seconda di quanto lungo nel contratto ci si trovi. L'ulteriore siete nel vostro contratto, quando si termina, meno si dovrà pagare in tasse di terminazione.

4 Attendere che il conto finale per venire e pagare il resto del vostro equilibrio. Questo sarà generalmente la tassa di risoluzione anticipata, più tutto quello che dovete per ciclo di fatturazione del mese parziale o totale prima che il contratto è stato risolto. Essere sicuri di pagare questa tassa tempestivamente per evitare eventuali penali per il ritardo. Una volta che hai finito di pagare questo conto finale, il tuo account e contratto sarà ufficialmente terminati.

Consigli e avvertenze

  • Se Verizon apporta una modifica al contratto, si avrà la possibilità di sfuggire dal contratto senza pagare una tassa di risoluzione anticipata. Se si sa che i cambiamenti contrattuali accadrà presto, si consiglia di attendere fino ad allora di sospendere l'accordo, dal momento che sarà potenzialmente risparmiare denaro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com