Come regolare un rimorchio equalizzatore Hitch

   May 23

Come regolare un rimorchio equalizzatore Hitch


Equalizer è il marchio di gancio di traino che ha una duplice finalità. L'equalizzatore distribuisce uniformemente il peso sul timone del rimorchio nel corso degli assali anteriore e posteriore del veicolo di traino. Trailer peso lingua che non è distribuito può causare la manipolazione negativo che potrebbe portare ad un incidente. L'equalizzatore impedisce anche ondeggiamento di roulotte. Grave ondeggiamento di roulotte può causare il vostro veicolo di rimorchio di andare fuori controllo. Per assicurarsi che il gancio di traino Equalizer sta eseguendo al massimo, è necessario regolare in modo corretto prima di ottenere in corso.

istruzione

1 Caricare il veicolo di rimorchio con tutti gli elementi che si continuerà ad assumere il viaggio e il parco su una superficie piana. Utilizzare un metro e misurare ogni angolo del veicolo in un punto di riferimento conveniente (quali il fondo del paraurti) a terra. Prendere nota di queste misurazioni.

2 Collegare le barre di distribuzione del carico al gancio di traino e misurare l'altezza del veicolo di nuovo come al punto 1. Essere consapevoli del fatto che idealmente il veicolo dovrebbe cadere in tutti i quattro angoli ugualmente se il legamento è stato impostato correttamente. Seguire i passi successivi, se non ha fatto.

3 Aggiungere rondelle distanziatrici (ad un massimo di otto) alla testa di traino se il gancio è regolato sotto-, o se la parte posteriore del veicolo è sceso oltre la parte anteriore del veicolo quando sono stati installati il ​​carico distribuendo bar. Aggiungere distanziatori allentando i bulloni di traino con una chiave in senso antiorario. Inclinare la testa intoppo in avanti per aggiungere distanziatori. Ri-stringere i bulloni della testa di traino in senso orario con una chiave inglese.

4 Rimuovere rondelle se il legamento è troppo regolata, o la parte anteriore del veicolo è sceso più che la parte posteriore del veicolo quando sono stati installati i bar distribuzione. Allentare le viti a testa intoppo con una chiave inglese e rimuovere uno o più rondelle (ci deve essere un minimo di quattro distanziali sinistra sulla testa di traino). Serrare le viti a testa intoppo con una chiave inglese in senso orario.

5 Sintonizzare le regolazioni per la rimozione o l'aggiunta di distanziatori in modo sopra fino a quando il veicolo scende in modo uniforme in tutti i quattro angoli. Serrare tutti i bulloni intoppo quando completa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com