Chevy Monte Carlo Earnhardt Edition Specifiche

   May 25

Chevrolet ha rilasciato qualche migliaio di veicoli Chevrolet Monte Carlo Earnhardt nel 2004 come tributo ai piloti ampiamente popolari Dale Earnhardt e Dale Earnhardt Jr. Il modello è stato progettato con una serie di modifiche per ottenere significativi miglioramenti delle prestazioni rispetto ai vecchi modelli del Chevy Monte Carlo. Chevrolet sostiene che la proposta unica di vendita dell'edizione Monte Carlo Earnhardt è il suo design d'interni di lusso. L'edizione Chevrolet Monte Carlo Earnhardt 2004 è inoltre dotato di una serie di caratteristiche che rampa fino la qualità e l'affidabilità del veicolo.

Specifiche delle prestazioni

2004 Chevy Monte Carlo Earnhardt è equipaggiato con un motore V6 3,4 litri. Esso ha un rapporto di compressione di 9,5: 1, e un valvetrain che viene campione con due valvole per cilindro. Questo motore ha una potenza media di 180 CV a 5.200 giri al minuto. Il serbatoio principale per il Earnhardt ha una capacità di 17 litri, e un sistema di iniezione multi-point inoltre viene campione. La vettura vanta di un risparmio di carburante di 21 miglia per gallone per le strade della città, e 32 miglia per gallone sulle autostrade. 2004 Chevy Monte Carlo Earnhardt è costituito da quattro freni a disco, tra cui due dischi ventilati.

Specifiche esterni

Il peso totale a vuoto della Chevy Monte Carlo Earnhardt è 3.340 libbre. La lunghezza complessiva del veicolo è 197.9 pollici; ha una larghezza di 72,3 pollici, e la sua altezza totale è 55,2 pollici. Il suo coefficiente di resistenza è 0,33. Il modello Earnhardt è inoltre dotato di caratteristiche come lenti superficie fari lampada alogena complessi, vetro riflettente il calore e vetro colorato sulla sua cabina.

interni Specifiche

La capacità di carico di 2004 Monte Carlo Earnhardt è 15,8 piedi cubi con tutti i sedili in posizione. Una caratteristica unica di lusso del 2004 Earnhardt è il sedile del conducente della benna. Il veicolo vanta anche di un sensore crepuscolare che aiuta nel sistema di controllo del faro. 2004 Monte Carlo Earnhardt ha cinque posti con un bracciolo centrale previsto nel sedile posteriore. Le sue caratteristiche interne sono dotate di aria condizionata, un sistema radio satellitare dotata di sistema di cassetta e di potere accessori.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com