Come installare un antifurto per auto in una Ford Taurus

   May 23

L'installazione di un sistema di allarme in una Ford Taurus vuole pazienza e conoscenza dei sistemi elettrici per auto. È possibile aggiungere opzioni aggiuntive come inizio a distanza o di un sistema di sicurezza di paging con più kit di allarme complessi pure. Posizionando il modulo di controllo dietro lo stereo in una Ford Taurus rende questa una installazione particolarmente sicuro.

istruzione

1 Leggere attentamente il manuale di istruzioni di installazione di allarme, come le connessioni e il posizionamento del sensore varia notevolmente tra i costruttori. Aprire il cofano e rimuovere il cavo positivo della batteria. Individuare il fascio di filo che passa attraverso il firewall davanti al volante e rimuovere il tappo all'interno del vano motore.

2 Montare la sirena di allarme in uno spazio aperto, di fronte al motore per limitare contatto con l'acqua durante la guida. Far passare i cavi lungo il corpo o il firewall verso il fascio di fili. Collegare il cavo di alimentazione del modulo di comando di allarme al cavo positivo della batteria e fissarlo lungo il firewall. Infilare tutti i cavi attraverso la guarnizione di gomma del fascio filo e alimentare i fili verso l'interno vettura. Sostituire l'anello di tenuta.

3 Tagliare un filo appendiabiti in due lunghezze da 8 pollici e piegarle a forma di "U". Inserire le estremità dei ganci nei fori rimozione radiofonici e spingere i ganci all'esterno della radio tirando leggermente. Togliere lo stereo e metterlo da parte.

4 Posizionare il modulo di controllo di allarme dietro lo spazio radio e legarlo al fascio fili con una fascetta. Montare il sensore d'urto secondo le istruzioni del produttore ed eseguire i fili sotto il cruscotto, per il modulo di controllo.

5 Individuare il relè porta di potenza sopra la scatola dei fusibili, se la vettura è dotata. Far scattare nel modulo di allarme porta e alimentare i fili al modulo di comando. Individuare il filo di avviamento sotto il piantone dello sterzo e collegare il relè di inizio disabilitazione.

6 Collegare il potere, sensore di scossa, avviare fili disabilitare e sirena per il modulo di controllo di allarme. Ricollegare il cavo della batteria positivo sulla Ford Taurus e testare l'allarme. Regolare la sensibilità in base alle esigenze.

Consigli e avvertenze

  • Identificare i fili giusti prendere una conoscenza di elettronica per auto. Utilizzare un installatore professionista per evitare di danneggiare l'impianto elettrico della vettura.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com