Il mio 1982 Yamaha Virago 750 si avvia ma non verrà eseguito

   April 2

Il mio 1982 Yamaha Virago 750 si avvia ma non verrà eseguito


La Yamaha Virago è stata introdotta nel 1981. Quando è stato sostituito con l'attuale V-Star 750 che porta ancora la sua denominazione del modello, XV, le prestazioni e l'aspetto del suo bicilindrico a V era diventato uno standard dell'industria motociclistica giapponese. 1982 XV dispone di dual 40mm Hitachi carburatori. Quando motocicli anziani seduti con carburante nei carburatori, la piccola quantità di carburante nelle ciotole carburante andrà male in un periodo relativamente breve di tempo. Un controllo approfondito e la pulizia dei carburatori di solito risolve il problema.

istruzione

1 Rimuovere il serbatoio del carburante. Rimuovere la sella prima. Quindi rimuovere il bullone sul retro del serbatoio. Assicurarsi che il selettore del carburante è impostato in posizione "off". Allentare i morsetti e rimuovere il tubo del carburante da entrambi i carburatori. Sollevare il serbatoio libera, e metterlo da parte dove non otterrà urtato e cadere o graffiarsi.

2 Rimuovere i carburatori dalla moto. Utilizzando il cacciavite a croce, allentare le fascette sui collettori che portano alla scatola filtro, e quelli che conducono ai cilindri, e il lavoro dei carburatori fuori di questi. Staccare il cavo dell'acceleratore, e rimuovere i carburatori come un insieme.

3 Utilizzando il cacciavite Phillips rimuovere le ciotole galleggiante dal carburatori. set attentamente queste a lato. Utilizzando un cacciavite a testa piatta, rimuovere ogni getto, attento a mantenere i getti con il carburatore è venuto fuori. Mettere i getti in una tazzina piena di detergente per carburatore. Utilizzare una tazza separata per i getti di ogni carburatore. Utilizzare il detergente spray carburatore per pulire i corpi dei carburatori.

4 Controllare i getti. Lasciate che i getti ammollo nel detergente carburatore per un'ora o giù di lì. Rimuovere ogni getto individualmente, e utilizzare la lente di ingrandimento di visitarlo. Verificare la dimensione che deve essere stampato sul jet, e assicurarsi che corrisponda alla dimensione menzionato nel manuale per la vostra elevazione. Guardare attraverso il getto, tenendolo fino a una luce brillante. Assicurarsi che siano residui ancora bloccare il getto, e che il foro nel getto è rotonda e non oblunga. Se c'è qualche domanda se il getto è ancora buono, o se non è possibile pulire completamente il getto, sostituirlo. Ripetere questa procedura per ogni getto, l'installazione di nuovo nel carburatore appropriato quando l'ispezione è stata completata.

5 Montare i carburatori, utilizzando nuove guarnizioni per installare i ciotole galleggiante. Installare i carburatori sulla moto, ma non installare il serbatoio del carburante. Serrare tutte le fascette, e assicurarsi di avere un filtro dell'aria pulito.

6 Sincronizzare i carburatori. Se non si ha familiarità con questo processo, o non si possiede vuotometri, avere il vostro negozio di moto locale di farlo per voi. Utilizzando il cacciavite a croce, rimuovere la vite della porta del vuoto da ogni collettore. Installare gli adattatori del vuoto, e collegare i tubi dai misuratori di vuoto. Avviare la moto, e utilizzare il cacciavite a croce per impostare l'inattività al numero di giri consigliato. Osservare le letture di vuoto, e utilizzare la vite sincronizzazione tra i carburatori per regolare il set carburatore fino a quando le letture di vuoto sono uguali.

7 Rimuovere gli indicatori di vuoto e installare il serbatoio del carburante e la sede. Se il carburante nel serbatoio è sospetto, scolarla, e installare un filtro in linea per raccogliere eventuali residui restanti dal serbatoio prima che raggiunga i carburatori. Avviare la moto e verificare la presenza di eventuali perdite di carburante.

Consigli e avvertenze

  • Non separare i carburatori. Rimuovere, installare e pulirli come un insieme. Una volta separati, carburatori sono difficili da montare correttamente, e possono verificarsi gravi danni.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com