Come faccio ad avere un B Patente di guida in California?

   April 22

Come faccio ad avere un B Patente di guida in California?


In California il Dipartimento di veicoli a motore, o DMV, rilascia tutte le patenti di guida. La guida di un autovettura richiede di avere una licenza di classe C. Tuttavia, per operare veicoli più grandi è necessaria una licenza di classe B. Per esempio. la patente di classe B è necessario operare un autobus, qualsiasi veicolo lavoro agricolo, o un veicolo a tre assi peso superiore a 6,000 libbre.

istruzione

1 Compilare e compilare una domanda di patente di guida. È possibile trovare un'applicazione on-line o presso il vostro ufficio locale DMV. Pagare la quota di iscrizione.

2 Sostenere e superare il test legge Classe C. Non c'è bisogno di fare il test se avete guadagnato o rinnovato la licenza di classe C negli ultimi 12 mesi.

3 Compilare e inviare Health Report di un medico. Il medico deve valutare la vostra salute fisica e firmare la relazione. Health Report del medico deve essere datato entro due anni l'applicazione patente classe B.

4 Sostenere e superare l'esame del conducente di gestire un housecar 45 piedi. Se si sta applicando per uso commerciale di classe B, non è necessario fare il test Housecar.

5 Sostenere e superare un test di abilità. Per passare le competenze alla prova è necessario dimostrare la vostra capacità di fermare, completare una svolta a destra, invertire in linea retta e in uno spazio campeggio. È inoltre necessario superare un test di visione e di eseguire un controllo di sicurezza del veicolo.

6 Passare un esame di guida. Secondo il DMV, "l'esame di guida comprende entrare e uscire un autostrada, superstrada guida con cambi di corsia, a destra e sinistra si trasforma in traffico, passaggi a livello, e la guida su un grado o ripida collina a senso unico e doppio senso."


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com