E 'normale per una nuova auto sul lotto di avere una batteria Basso?

   March 16

Ci si aspetterebbe una nuova auto sul sacco del dealer di essere in perfette condizioni. Non è normale per una nuova auto sul lotto di avere una batteria scarica. Tuttavia, alcuni fattori possono scaricare la batteria della vettura.

dispositivi elettrici

La maggior parte delle auto hanno diversi dispositivi elettrici che disegnano sulla batteria del veicolo anche quando il motore non è in funzione. Orologi e computer elaborare piccole quantità di corrente elettrica. Normalmente, la batteria viene caricata sufficiente mentre il veicolo è in funzione per alimentare questi dispositivi.

esaurimento della batteria

Se un veicolo non viene eseguito per 30 giorni o più, il piccolo drenaggio da dispositivi elettronici può essere sufficiente per esaurire la carica della batteria.

Rimedi

Se si acquista un nuovo veicolo e la macchina manovelle lentamente o si rifiuta di partire, la batteria potrebbe essere basso. In molti casi, questo problema si fissa dopo l'azionamento per almeno 10 o 20 minuti. La batteria sarà ricaricata mentre la macchina è in funzione.

Prevenzione / Soluzione

Alcune concessionarie fanno una pratica di avviare nuovi veicoli sul lotto ogni poche settimane, e permettendo loro di correre per un paio di minuti per caricare la batteria.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com