Chrysler codice di guasto p0441

   March 28

Chrysler codice di guasto p0441


Per Chrysler e altri veicoli fabbricati dopo il 1996, "p0441" è un codice propulsore nella diagnostica di bordo. Corrisponde alla descrizione codice "del sistema di controllo delle emissioni per evaporazione non corretto spurgo Flow."

Senso

Il codice significa che parte del sistema di controllo emissione vapori (EVAP) non funziona correttamente. A differenza del motore a bussare, non si può notare questo problema durante la guida. Il sistema monitora EVAP vapori di carburante e altri componenti. Il motore brucia questi fumi, piuttosto che lasciarli uscire Chrysler; se il sistema non può rilevare spurgo fumi ', attiverà questo codice di guasto specifico.

Cause probabili

Alcuni dei tubi all'interno del sistema di alimentazione potrebbe essere vecchia, difettoso e perdite. Taniche o linee all'interno del sistema EVAP possono essere danneggiarsi. Il solenoide di spurgo potrebbe non funzionare, e il connettore di spurgo i miei hanno corroso a un livello inaccettabile; altre pantaloncini o forme di resistenza possono si sono verificati all'interno del sistema EVAP.

Possibili soluzioni

Per Chrysler, esaminare la pompa di rilevamento perdite, che potrebbe essere necessario sostituire; il modulo di spurgo, interruttore di vuoto e di potere-treno di controllo (PCM) potrebbe essere necessario sostituire pure. Controllare tutti i tubi flessibili, le linee e contenitori all'interno del sistema di EVAP, come qualsiasi di questi può richiedere riparazioni. Cercare qualsiasi corrosione generale o restrizione in tutto il sistema.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com