Come sostituire gli altoparlanti posteriori in una Civic 1999

   March 5

Gli altoparlanti posteriori in 1999 Honda Civic si trovano sul ponte posteriore collegata al telaio appena sotto il lunotto posteriore. Per accedere alle viti che fissano l'altoparlante al telaio ed i fili che li alimentano, è necessario passare attraverso il tronco. Sarà necessario strumento di base che si possono acquistare in qualsiasi negozio di car audio quando si acquista gli altoparlanti di sostituzione.

istruzione

1 Scollegare i cavi della batteria della batteria svitando il connettore con un cacciavite e tirando i cavi fuori della batteria. Questo vi impedirà di ottenere scioccato e soffiando i nuovi altoparlanti.

2 Aprire il tronco e rimuovere le viti che fissano gli altoparlanti 6x9 posteriori al telaio del tronco con il cacciavite. Una volta che si tira fuori gli altoparlanti del telaio, tagliare i fili il più vicino al connettore metallo su ciascun altoparlante come si può con tronchesi.

3 Spellare le estremità dei fili appena sufficiente in modo da poter collegare i fili ai nuovi altoparlanti con le spogliarelliste filo. Inserire l'estremità del filo nel foro sul connettore filo su ciascun altoparlante. Assicurarsi di collegare i fili ai loro corrispondenti connessioni marcate.

4 Montare il nuovo diffusore al telaio del tronco con le viti. Chiudere il tronco e ricollegare i cavi alla batteria.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com