My Old fuoribordo non si avvierà

   February 13

My Old fuoribordo non si avvierà


Barche, se hanno un motore, o saranno un entrobordo o fuoribordo. motori fuoribordo gancio al retro delle eliche delle barche e utilizzare per spostare la barca attraverso l'acqua. Essi sono piuttosto consumo di carburante e motori sono semplici. Per fortuna, questo rende problemi al motore la risoluzione dei problemi facile. Controllare il manuale del proprietario se si sente un suono di avviso proveniente dal motore. Diversi produttori di motori utilizzano diversi fischi di allarme per guasti al motore.

istruzione

1 Controllare che il serbatoio del carburante per il corretto livello di carburante. Alcuni motori fuoribordo avranno linee di riempimento è possibile utilizzare per misurare il livello del carburante. Riempire fino in cima, se non c'è una linea.

2 Controllare la vite di sfiato dell'aria, che si trova sulla presa d'aria. Ruotare nella posizione aperta con un cacciavite se è chiusa.

3 Controllare la pompetta di adescamento. Trova la freccia stampato su di essa. La linea del carburante dovrebbe uscire alla fine della freccia sta puntando. Rimuovere il tubo del carburante dal motore usando un paio di pinze ed inserirlo sull'estremità corretto se necessario.

4 Controllare tutti i contatti sul motore di corrosione. Controllare i connettori della batteria per assicurarsi che la corrosione non è evidente sui nodi.

5 Ispezionare le candele estraendolo con una chiave candela. Cercare di ruggine o sporcizia. pulirli strofinando con un panno.

6 Controllare tutti i collegamenti dalla chiave di avviamento del motore. Muovere i fili per vedere se sono allentati. Serrare i fili sciolti con un cacciavite.

7 Controllare l'elica per blocco se il motore si avvia, ma taglia fuori una volta che il motore si mette in marcia. Le piante acquatiche avvolte intorno alla lama possono influenzare la funzionalità.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com