Come sostituire il filtro del carburante su una Buick LeSabre 2003

   May 22

Come sostituire il filtro del carburante su una Buick LeSabre 2003


Parte della ottava generazione della linea LeSabre di Buick, che aveva le loro origini nel 1950, il LeSabre 2003 ha offerto le opzioni tecnologiche come la radio satellitare. Il sistema di alimentazione del LeSabre è dotato di un filtro del combustibile a cilindro che cattura sedimenti e impurità nel carburante prima che possano rendere al motore danneggiare parti vitali. Sostituire il filtro del carburante sul LeSabre tra 60.000 e 75.000 miglia.

istruzione

1 Parcheggiare la LeSabre in un luogo sicuro che è anche ben ventilata. Inserire il freno di stazionamento e spegnere il motore.

2 Svitare il tappo del serbatoio del gas. Ciò depressurizzare il sistema di alimentazione e evitare che il carburante spruzzatura quando le linee di combustibile vengono rimossi dal filtro carburante.

3 Jack l'estremità posteriore del LeSabre e posizionare il cavalletti sotto i punti di sollevamento designati su entrambi i lati della macchina. Quindi rilasciare la presa lentamente in modo che la vettura si riposo e sicura sopra i cavalletti. Lasciare la presa in luogo come una misura di sicurezza in più.

4 Strisci sotto la parte posteriore della macchina e individuare il filtro del carburante. Il filtro del carburante è montato sul telaio di fronte al serbatoio. Il filtro ha una linea di combustibile dado esagonale su un'estremità e una linea di combustibile connessione rapida sull'altra estremità.

5 Far scorrere la leccarda sotto la macchina in modo che sia direttamente sotto il filtro del carburante. Inizia con il tubo del carburante a connessione rapida. Far scorrere l'estremità dell'utensile nell'estremità della tubazione del carburante. Quindi, premere lo strumento verso l'interno fino a quando il tubo del carburante sblocca dalla porta filtro del carburante. Poi, estrarre la linea di carburante allo stesso tempo che l'utensile è premuto nella estremità della tubazione di alimentazione.

6 Svitare il dado linea di combustibile esagonale sull'altro lato del filtro carburante con una chiave fissa metrica. Girare il dado esagonale in senso antiorario per allentare. Una volta che il dado è allentato, svitarlo con le dita ed estrarre il tubo del carburante dal filtro del carburante.

7 Allentare la staffa di tutto il filtro del carburante allentando il bullone della staffa con una chiave fissa metrica. Estrarre il filtro del carburante dal supporto e posizionarlo nella leccarda.

8 Posizionare il nuovo filtro del carburante nella staffa. Quindi, serrare il morsetto indietro al filtro del carburante. Avvitare il dado linea di combustibile esagonale sull'estremità del filtro del carburante. Quindi, serrare il dado del tubo del carburante con la chiave.

9 Spingere il tubo del carburante a connessione rapida diritto sul tubo di filtro del carburante fino a quando il tubo del carburante scatta sul tubo. Poi, lentamente tirare verso l'esterno sulla linea di combustibile per assicurarsi che sia fissato al tubo filtro del carburante.

10 Tirare la leccarda fuori da sotto il LeSabre. Poi, girare il motore in posizione "accessori" per cinque secondi. Girare la chiave in posizione "Off". Ripetere questa operazione tre diverse volte prima di avviare il motore. In questo modo la pompa del carburante per innescare il nuovo combustibile filtro con il gas.

11 Avviare il LeSabre e ispezionare il filtro del carburante e le linee di carburante per tutti i segni di una fuga di gas. Quindi, spegnere il motore.

12 Jack la LeSabre back up e tirare il jack si distingue. Abbassare la macchina al suolo e rimuovere il martinetto.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare lo strumento a sgancio rapido linea di combustibile con il filtro del carburante presso i negozi più auto-parti.
  • Non ci sono fiamme libere o fumare in tutto gas.
  • Indossare occhiali di sicurezza quando si sostituisce un filtro del carburante.
  • Fare sempre riferimento alle leggi locali e statali che riguardano il rigetto di filtri per gas e carburante. Non gettare mai di gas sul terreno.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com