Come preparare un telefono cellulare per il riciclaggio

   July 4

il riciclaggio del telefono cellulare è un ottimo modo per smaltire quei vecchi cellulari si può avere, che intorno alla casa. Molte persone hanno preoccupazioni su come preparare il loro vecchio telefono per essere riciclati, soprattutto perché i telefoni negozio così tante informazioni personali nella loro memoria. Con pochi e semplici passaggi, si può facilmente preparare telefono per il riciclaggio e proteggere la vostra privacy.

istruzione

1 Annulla il servizio dal telefono con il vostro fornitore cellulare. Solo i telefoni che sono stati disattivati ​​con i loro operatori wireless sono ammissibili per il riciclaggio, quindi è importante per completare questo primo passo. Questo assicura anche che, se il telefono è ristrutturato e rimesso in uso, non sarà addebitato.

2 Cancellare tutte le informazioni personali quali contatti o altre memorizzato sul telefono. Eliminare tutti i contatti dalla rubrica, messaggi di testo e promemoria potrebbe essere memorizzata nel telefono.

3 Rimuovere la carta SIM, se il telefono è dotato di uno. Se non si sa se il telefono dispone di una scheda SIM o non sanno come rimuovere, è sufficiente prendere il telefono a un negozio wireless locale e hanno un membro del personale vi assiste. La rimozione della scheda SIM ulteriormente in modo che nessuna delle informazioni precedenti del telefono sarà trasmesso a un futuro utente.

4 Siate certi che le aziende di riciclaggio cellulare sono tenuti a fare in modo che tutti i dati sono stati rimossi da un telefono prima di riciclaggio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com