Come prevenire Cell Phone Spyware

   April 10

Come prevenire Cell Phone Spyware


Numerosi utenti di telefonia cellulare navigare in Internet e scaricare canzoni, foto e altri allegati sui propri dispositivi mobili. Utilizzare il telefono per fare queste cose, però, si apre il telefono a potenziali attacchi spyware. Proprio come con il computer, lo spyware può paralizzare il telefono cellulare e persino causare i tuoi dati personali vengano rubati. Usando il buon senso e l'acquisto del software giusto, è possibile evitare che il cellulare lo spyware.

istruzione

1 L'acquisto di un telefono cellulare programma di software di sicurezza. Questi programmi sono simili ai programmi anti-virus e anti-spyware che vengono utilizzati per proteggere i computer da spyware e infezioni simili. È anche possibile scaricare un programma di sicurezza direttamente sul tuo telefono. Vedi il link nella sezione Risorse per ulteriori informazioni.

2 Trasforma il tuo Bluetooth quando non lo si utilizza. Questo può aiutare a impedire alle persone di inviare messaggi di testo o immagini che contengono lo spyware.

3 Aperto solo gli allegati dei messaggi di testo inviati da persone che conosci. I messaggi di spam inviati da altri utenti di telefonia cellulare spesso contengono spyware che possono danneggiare il telefono cellulare. Se si riceve un messaggio che si sa è spam, contattare la compagnia di telefonia cellulare. L'azienda è in grado di bloccare quel numero di inviare un messaggio al telefono cellulare in futuro.

4 Iscriviti per ricevere suonerie ed altri collegamenti da siti web affidabili. Ci sono una miriade di siti web che pretendono di inviare suonerie gratis per il tuo telefono cellulare. Purtroppo, molti di questi siti web invierà spyware al telefono insieme al file richiesto. Myxer e Phonezoo (vedi Risorse) sono due siti che offrono suonerie senza spyware.

5 Usare cautela quando si utilizza Internet sul tuo telefono cellulare. Andare al sito sbagliato potrebbe portare ad avere a che fare con virus e spyware sul tuo telefono cellulare. Solo andare a siti web che si ha familiarità con e che ci si può fidare.

Consigli e avvertenze

  • Se credi che il telefono cellulare è già stato infettato da spyware, rimuovere immediatamente la batteria. Poi, prendere il telefono a un negozio di telefono cellulare locale. Il personale di supporto presso il negozio dovrebbe essere in grado di rimuovere lo spyware dal proprio telefono. Se non è possibile, si potrebbe essere necessario inviare il telefono in al produttore per le riparazioni.
  • solo scaricare un programma anti-spyware per il telefono da un sito web che ci si può fidare. Proprio come con i computer, molti programmi che pretendono di essere anti-spyware possono effettivamente aggiungere spyware al tuo telefono cellulare. Il primo anello della sezione Risorse di seguito è un programma di sicurezza del telefono cellulare che non aggiungerà spyware al vostro telefono.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com