Come legare luce Esecuzione di un'imbarcazione

   April 9

Quando si pianifica il cablaggio per luci di marcia della vostra barca, ricordate ci deve sempre essere una luce verde e rosso (o luci) sulla prua per indicare port e di dritta di avvicinamento mestiere. Una singola luce che ha due elementi può essere posizionata a prua - verde su un lato e rosso dall'altro. L'altro metodo è quello di mettere una luce verde da un lato vicino alla prua e una luce rossa sul lato opposto. Un rilievo chiara luce bianca deve essere montato sulla traversa per indicare il retro della barca.

istruzione

1 Misurare due lunghezze di filo per eseguire dalla batteria - che di solito è sul lato della porta - attraverso lo specchio di poppa alla guida lato di dritta, la guida per il cruscotto o il controllo Morse. (Tenere allentamento nel cavo. E 'molto più facile da tagliare l'eccesso di aggiungere una lunghezza di filo.) Il modo migliore per farlo è quello di legare il filo, con un sacco di gioco, vicino alla batteria e poi passare il cavo su.

2 Misurare una lunghezza di filo che è abbastanza a lungo per eseguire dall'interruttore alla luce di prua. Misurare una lunghezza di filo per eseguire - con un po 'di cavo - dalla luce dell'arco fino alla batteria.

3 Rivedere il piano per il cablaggio. Le prime due lunghezze di filo dalla batteria al cruscotto o costumi sono divisi. Uno dei tratti di filo andranno dal terminale positivo della batteria all'interruttore. Il secondo tratto di filo passerà dal lato opposto dell'interruttore al filo positivo sulla luce traversa. C'è un altro filo positivo che va dal l'interruttore per la luce di prua. La lunghezza del filo è il terreno alla luce prua e la luce traversa e termina sul terminale negativo della batteria. (Non c'è terreno su una barca tranne il terminale negativo della batteria.)

4 Praticare i fori per l'interruttore, la luce di prua e la luce specchio di poppa. I fori per le luci devono essere attraverso il ponte.

5 Striscia la isolamento dalla fine del primo filo. Collegare il fusibile 30-amp in linea alla fine del filo con un connettore di testa e crimpare esso. Installare un connettore a vite prigioniera sull'altra estremità del fusibile e crimpare esso. Installare questo sull'interruttore.

6 Striscia la isolamento dalla fine del filo che alla luce di prua. Installare un connettore a perno e crimpare esso. Ripetere l'operazione per il filo che passa per la luce specchio di poppa. Collegare un connettore a perno, e installare il connettore di prua e il connettore di poppa per il terminale aperto sull'interruttore.

7 Spingere il filo positivo dall'interruttore e la lunghezza del filo di terra attraverso il foro nel mazzo. Collegare questi due fili per la luce di prua. Il filo dall'interruttore - che è il filo positivo - viene collegato al filo rosso sulla luce di prua, utilizzando un connettore terminale di testa. Collegare il filo di terra a tutta lunghezza sul lato terra nera della luce, utilizzando un altro connettore di testa. Installare la luce di prua e stringere le viti.

8 Installare la luce specchio di poppa e stringere le viti. Collegare il filo che è collegato all'unisono con il filo di luce di prua l'interruttore per il filo rosso positivo sulla luce di prua, utilizzando un connettore terminale di testa. Fissare il connettore a sedere. Tagliare il filo full-length al semaforo specchio di poppa. Striscia la isolamento fuori entrambe le estremità del filo full-length. Inserire entrambe le estremità in una delle estremità di un connettore terminale di testa e crimpare esso. Collegare l'estremità aperta sul connettore del terminale di testa per il filo di terra nera la luce specchio di poppa e crimpare esso.

9 Striscia la fine dei fili alla batteria. Installare una lunghezza di termoretraibile su entrambi i fili. Crimp connettori a perno su entrambi i fili. Tirare il termoretraibile giù sopra le estremità terminali e scaldarla con un accendino per un paio di secondi fino a quando si restringe stretto sopra le estremità terminali.

10 Filo-legare i fili insieme e metterli sotto le credenze.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com