Fai da te: Camera Holder Filtro

   May 10

Fai da te: Camera Holder Filtro


filtri della fotocamera vanno da 1 1/2 a 2 1/4 pollici di diametro e hanno uno spessore inferiore a 1/2-inch. La dimensione dei filtri permette di modi innovativi per rendere custodie. Le tasche in una macchina fotografica ospitano i filtri, mentre nel settore dei trasporti, ma la domanda rimane come proteggere i filtri in un supporto, una volta che sono presi dal caso. Un supporto del filtro telecamera a basso costo è fatto da una zecca o gomma latta vuota.

istruzione

1 Misurare, annotare e tagliare quattro 2 1/2 da rettangoli da 4 pollici dal spennare pelon 1/8-inch. Arrotondare gli angoli in modo che i pezzi si incastrano perfettamente nel menta o gomma latta vuota.

2 Posizionare un rettangolo nel coperchio della lattina. Mettere una a tre dei rettangoli pelon nel fondo della teglia. Due rettangoli terranno la maggior parte dei filtri fotografici comodamente quando il coperchio è chiuso. Ci sono volte che tre rettangoli intero nel fondo della teglia per mantenere il filtro fotocamera in posizione.

3 Posizionare il filtro fotocamera sul fondo della teglia. chiudere con cautela il coperchio. Agitare la scatola un po 'e ascoltare per vedere se il filtro è comodo. Aggiungere più Pelon spennare, se necessario.

4 Posizionare il barattolo chiuso in un clip copertura cellulare Blackberry. Agganciare la clip alla cintura, vita o tasca dei pantaloni.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com