Come stampare Cell Phone Voicemail Messaggi

   May 24

Come stampare Cell Phone Voicemail Messaggi


Per coloro che amano tenere un registro di importanti messaggi vocali si può andare un passo oltre salvare l'audio. La tecnologia è disponibile per inviare messaggi vocali di telefonia cellulare a vari dispositivi in ​​formato testo. Ciò consente di stampare i messaggi da qualunque supporto utilizzato. La versione testo del messaggio vocale può essere inviato a telefoni cellulari e computer, e la chiarezza delle parole sulla carta potrebbe essere molto più attraente di decifrare l'audio.

istruzione

1 Iscriviti con un servizio di messaggistica, come EsnaTech e Phonetag che offre "messaggistica vocale visiva" o servizi di speech-to-text. Questo servizio trascrive automaticamente i messaggi vocali in testo in modo i clienti possono leggere rapidamente un messaggio.

2 Se si ricevono messaggi direttamente sul tuo telefono, e-mail ad un computer da cui è possibile connettersi a una stampante e stampare. Usa Bluetooth se che è disponibile, o messaggistica istantanea può allegare il messaggio anche, per inviarlo a un computer la stampante collegata.

3 Se non è possibile e-mail i messaggi, salvare il testo per la scheda MicroSD, che la maggior parte dei telefoni utilizzano. Poi rimuovere la scheda e metterla nello slot della scheda SD del computer o laptop. Se il computer non ha la corretta apertura, utilizzare un adattatore SD e collegarlo a un computer per la stampa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com