Come sincronizzare un iPhone ad un nuovo iTunes senza perdere Canzoni

   August 20

Come sincronizzare un iPhone ad un nuovo iTunes senza perdere Canzoni


Quando si riceve un nuovo computer, non si vuole perdere tutta la tua musica sul vostro iPhone. Fortunatamente, si può facilmente evitare questo problema trasferendo la musica dal vecchio computer al nuovo computer. Se la musica è tutto acquistato da iTunes Store, si può effettivamente utilizzare il vostro iPhone per trasferire la musica. Tuttavia, se si dispone di musica da CD o da altre fonti, è necessario trasferire tale musica attraverso un flash drive o un dispositivo simile.

istruzione

Flash drive

1 aprire iTunes. Fai clic su "Store" nel menu in alto. Selezionare "Autorizza computer". Se non si è effettuato l'accesso, fai clic su "Accedi", e immettere le informazioni per il tuo account Apple. È necessario autorizzare il nuovo computer per tutti gli account che avete usato per fare acquisti di iTunes; questo permette di sincronizzare e riprodurre questi acquisti.

2 Individuare la cartella musica sul disco rigido del vostro vecchio computer. Su Windows, questo sarà "My Music", in "My Documents". Su un Mac, questo sarà "Musica", sotto il nome utente. È possibile utilizzare un programma di navigazione del disco rigido, come Explorer o Finder, oppure è possibile aprire "Risorse del computer" su Windows o fare doppio clic sull'icona del disco rigido su un Mac.

3 Collegare un flash drive o un dispositivo simile. Apparirà come un dispositivo in Risorse del computer su Windows o sul desktop su un Mac. Trascinare la cartella musica al dispositivo per effettuare una copia. Questa operazione potrebbe richiedere tempo se si dispone di molte canzoni.

4 Collegare l'unità flash nel vostro nuovo computer. Fare doppio clic sul dispositivo in Risorse del computer o sul desktop per aprirlo; si dovrebbe vedere la cartella musica dal vostro vecchio computer. Aprire disco rigido del vostro nuovo computer e individuare la "Musica" o di una cartella "Musica" per questo nuovo computer. Trascinare la cartella musica del flash drive nella cartella musica sul nuovo computer.

5 Chiudere e riaprire iTunes per garantire tutto appare la tua musica.

6 Collegate il vostro iPhone nel nuovo computer utilizzando il cavo USB fornito con esso.

7 Scegliere "Cancella e Sync" nella finestra di dialogo che appare. Questo cancella solo la tua musica e video, ma iTunes si ri-sync immediatamente dalla cartella appena trasferito, quindi niente musica sarà perso.

i phone

8 Collegate il vostro iPhone al nuovo computer utilizzando il cavo USB attracco.

9 Scegliere "Trasferisci acquisti" nella finestra di dialogo che appare. Seguire le istruzioni per autorizzare il computer per gli account che hai utilizzato per acquistare la musica.

10 Fare clic con il nome del vostro iPhone nel lato sinistro del browser di iTunes, se la finestra di dialogo non viene visualizzata. Selezionare "Trasferisci acquisti". Seguire le istruzioni per autorizzare il computer per i conti appropriati.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di un iPod, è possibile utilizzare questo dispositivo come disco esterno invece di un flash drive. È inoltre possibile trasferire i file su Internet, come ad esempio attraverso la vostra e-mail.
  • Alcune applicazioni consentono di utilizzare il vostro iPhone come disco esterno, in modo da poter acquistare uno di questi, se non si dispone di un iPod o un flash drive.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com