Come collegare un cavo coassiale ad un monte Base Ball

   February 5

Come collegare un cavo coassiale ad un monte Base Ball


montaggio basi sfera sono usati su una varietà di tipi di antenna, per rendere l'orientamento dell'antenna più semplice possibile. Queste basi offrono vicina alla piena rotazione degli elementi di antenna allegate, limitata solo dalla superficie su cui è montato. Collegamento cavo coassiale a dette basi per l'eventuale collegamento ad un sintonizzatore è piuttosto semplice, dato che il raccordo coassiale è standard per molti altri connettori antenna.

istruzione

1 Passeggiata intorno dietro la base della palla base di montaggio. Individuare il raccordo coassiale cercando verso il posteriore inferiore o sotto sezione della base.

2 Avvitare il cavo coassiale che collega l'antenna al sintonizzatore a mano per il raccordo coassiale sulla palla base di montaggio. Inserire la punta del conduttore centrale del cavo coassiale nel piccolo foro sul raccordo F sulla base. Premere i fili del cavo contro le filettature sul raccordo, e ruotare il collare del connettore del cavo in senso orario per impegnare i fili. Continuare fino a quando il cavo coassiale sia completamente inserito. Questo deve essere fatto per trasmettere il segnale dell'antenna al sintonizzatore valle.

3 Avvitare l'altra estremità del cavo coassiale al sintonizzatore riceve il segnale a mano dalla palla montato antenna. Inserire la punta del conduttore centrale del cavo coassiale nel piccolo foro sul raccordo F sul sintonizzatore, con l'etichetta "RF" o "ANT". Premere i fili del cavo contro le filettature sul raccordo, e ruotare il collare del connettore del cavo in senso orario per impegnare i fili. Continuare fino a quando il cavo coassiale sia completamente inserito. Questo processo completa la catena del segnale tra antenna e il sintonizzatore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com