Come rimuovere e sostituire l'interruttore blocco porta su una Chrysler LHS

   February 2

Di tanto in tanto, è possibile che l'interruttore di blocco porta sulla Chrysler LHS ha smesso di funzionare sia a causa di un cortocircuito nel cablaggio o zona di comando che va male. Quando questo accade, è possibile sostituire l'interruttore da soli per risparmiare il costo di manodopera di avere qualcun altro completare il lavoro. L'interruttore di serratura della porta Chrysler LHS si trova accanto alla maniglia della porta ed è un singolo interruttore. Sarà necessario rimuovere il pannello della porta per sostituire l'interruttore, ma il processo è abbastanza semplice, se basta seguire pochi passaggi.

istruzione

Come rimuovere e sostituire l'interruttore blocco porta su una Chrysler LHS

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria del vostro Chrysler LHS. È possibile raggiungere questo obiettivo con una chiave fissa, per prevenire eventuali lesioni o cortocircuito nel sistema elettrico, come si sta lavorando l'interruttore di serratura della porta. Posizionare il cavo della batteria negativo fuori del modo in modo da non toccare le parti metalliche.

2 Annullare le viti che bloccano il pannello della porta in basso verso la porta con un cacciavite. Sganciare le clip hold plastica che sono attaccati al retro del pannello tirandole via con cura a mano.

3 Individuare i fili connettori elettrici. Questi cavi passano dietro il pannello al bracciolo porta e staccare ogni connettore filo a mano. Ricordate come i fili sono stati attaccati in modo da poterli mettere di nuovo allo stesso modo quando è il momento di ricollegare loro.

4 Abbassare il pannello della porta lontano dalla porta. Poi, rimuovere le viti che fissano il pannello superiore della porta in posizione. Rimuovere la coppa di tiro maniglia della porta che copre l'interruttore di serratura e maniglia della porta estraendo con cautela il coperchio dopo aver rimosso le viti che tengono in posizione.

5 Rimuovere il pannello della porta superiore dalla porta. È possibile farlo tirandola via con cura dalle clip di plastica. Spostare il pannello della porta in alto fuori strada e individuare l'interruttore attuatore serratura della porta. Rimuovere le viti dallo switch attuatore che tengono in posizione e scollegare i fili elettrici collegati al retro dello switch.

6 Sostituire il vecchio interruttore attuatore serratura della porta con uno nuovo. Questa sostituzione può verificare collegando i cavi elettrici al retro del nuovo interruttore e riattaccare l'interruttore al telaio della porta con viti. Mettere il pannello della porta superiore al suo posto, fissandolo al telaio della porta con clip di plastica e viti.

7 Rimontare la coppa tirare maniglia della porta al pannello superiore della porta con viti. Poi, mettere il pannello della porta in basso in posizione e ricollegare i fili elettrici per gli interruttori di finestra sotto il bracciolo. Fissare il pannello porta inferiore al telaio della porta con clip di plastica e viti.

8 Collegare il cavo negativo della batteria alla batteria Chrysler LHS con la chiave fissa.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare un sacchetto di clip di plastica per il vostro pannello della porta in qualsiasi fornitura automobilistica locale, nel caso in cui si interrompe qualsiasi clip durante la rimozione del pannello della porta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com