Come per allentare un bullone Header

   February 22

Come per allentare un bullone Header


bulloni di intestazione sono elementi di fissaggio utili che proteggono guarnizioni motore a motore, garantendo una stretta connessione tra le guarnizioni di una macchina e il suo vano motore. Allentati, bulloni vecchie o danneggiate intestazione può causare una macchina da perdere cavalli - diminuendo le sue prestazioni. Allentando un vecchio colpo di testa del bullone per rimuoverlo è un compito semplice. La parte più difficile del lavoro sta accedendo il bullone di testa, dal momento che è situato sul telaio della vettura tra le guarnizioni e il vano motore. Con gli strumenti giusti e la pazienza, sarete in grado di realizzare il compito da soli.

istruzione

1 Posizionare un martinetto sotto il lato passeggero anteriore del veicolo, e usarlo per aumentare la vostra auto da 2 a 3 piedi. Far scorrere sotto la macchina, e si trovano sulla schiena per accedere al bullone di intestazione allentato. Assicuratevi che la vostra auto è fresco e non è stato guidato per almeno 12 ore prima di allentare la vite di testa.

2 Utilizzare una chiave inglese per allentare le tre viti che fissano la piastra di protezione termica di testa in posizione sopra l'unità di intestazione nella parte anteriore del tuo motore - tra le guarnizioni e il vano motore. Se avete problemi a trovare l'intestazione, cercare una serie di quattro o più tubi metallici corti con quattro fori aperte su un lato, che convergono ad una sola apertura all'altro capo del filo. Mettere da parte i bulloni e scudo termico intestazione.

3 Spruzzare una piccola quantità di lubrificante auto sulla testata del bullone che si desidera allentare. Lasciate che il lubrificante impostato in giro la vite per 10 a 15 minuti.

4 Collegare un 14 millimetri testa chiave a tubo nella fine di una lunga chiave a tubo di acciaio tubo di prolunga 2-piede. Guida il bit testa chiave a tubo sul bullone intestazione finché non è collegato. Inserisci il tuo chiave a tubo nell'altra estremità della prolunga tubo d'acciaio. Girare la chiave a tubo a sinistra in breve, movimenti rapidi per allentare il bullone colpo di testa da assemblaggio. Continuare a girare fino a sentire il dado del bullone di testa liberarsi dal gruppo.

5 Rimuovere il tubo d'acciaio e l'attaccamento chiave a tubo. Girare il bullone di intestazione ultimi fili con la mano fino a quando non cade.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com