Come modificare il filtro dell'olio su una Harley FLH 1985

   July 17

Come modificare il filtro dell'olio su una Harley FLH 1985


Il motore di Harley-Davidson del 1985 FLH è vulnerabile ai danni particolato duro. Un filtro olio spin-on pulisce l'olio motore che circola attraverso il sistema di lubrificazione del motore. All'interno del filtro, un elemento pieghettato-carta con rinforzo in maglia di acciaio rimuove sale metallico, fiocchi di carbonio e altri particolati dannosi dall'olio motore quando lascia il motore e ritorna al serbatoio dell'olio e il serbatoio. Poiché il filtro non ha capacità di by-pass, agisce come una limitazione nel circuito dell'olio quando intasato, causando notevoli turbative al normale flusso dell'olio. Correttamente mantenere l'olio e il filtro per prevenire l'usura del motore e danni.

istruzione

1 Parcheggiare la motocicletta su terreno solido e livello e appoggiarla sul cavalletto batter d'occhio.

2 Mettere la leccarda sotto l'area di trasmissione del moto.

3 Posizionare una chiave filtro olio presa in stile sopra il filtro come esattamente possibile.

4 Ruotare il filtro con la chiave per filtri in senso antiorario per rompere gratuitamente dalla base del filtro.

5 Svitare il filtro a mano e poi rapidamente rimuoverlo dalla moto. Una volta rimosso, olio fuoriuscirà dal filtro. Ridurre al minimo la quantità di petrolio che si riversa sul coperchio carter. Svuotare il filtro dell'olio a pieno titolo nella leccarda. Pulire l'olio versato immediatamente con un negozio di panno pulito.

6 Pulire la base del filtro con un panno pulito, privo di lanugine per rimuovere sabbia e olio vecchio.

7 Spalmare un sottile strato di olio motore sulla guarnizione del nuovo filtro. Spin il nuovo filtro sulla base del filtro a mano con una rotazione in senso orario finché la guarnizione del filtro base.Turn il filtro in senso orario un ulteriore 1/2 a 3/4 di giro a mano. Utilizzare un negozio panno pulito per aumentare la presa se il nuovo filtro è scivoloso.

8 Pulire il filtro e le zone circostanti con un negozio panno pulito per rimuovere ogni residuo dell'olio motore.

9 Controllare e completare il livello dell'olio motore nel serbatoio.

10 Accendi il motore. Osservare il filtro. Assicurarsi che non vi siano perdite attorno al filtro dell'olio e la base.

Consigli e avvertenze

  • Se eseguire la sostituzione del filtro in combinazione con un cambio d'olio, iniziare dal passaggio 3 dopo che i vecchi canali di scolo del petrolio, e il tappo di scarico e la guarnizione vengono reinstallati e la spina serrati. L'olio dal filtro gocciolare sul semicarter sinistro durante la rimozione. rimuovere rapidamente il filtro per ridurre al minimo la fuoriuscita. Immediatamente pulire olio versato per evitare la propagazione di là di quello che si può facilmente pulito. Un lavaggio completo moto può essere necessario in casi estremi per rimuovere tutto l'olio fuoriuscito.
  • Eliminare l'olio motore usato in un impianto di rifiuti pericolosi approvato. Prestare attenzione durante l'esecuzione di questa procedura come le parti del motore, tubi di olio e di scarico possono essere molto caldi. lavare accuratamente le mani dopo il contatto con l'olio motore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com