Come collegare una Ford Fiesta 6000 Lettore CD

   October 21

Come collegare una Ford Fiesta 6000 Lettore CD


La Ford Fiesta è una vettura utilitaria di progettazione europea. Quando lettore CD stereo della Fiesta non funziona più correttamente, dovrà essere rimosso e sarà quindi necessario installare una nuova. Seguendo i passi giusti, è possibile installare e collegare un nuovo stereo con l'uso di chiavi di sblocco din-stile. Venduto a maggior parte dei negozi di ricambi auto, chiavi di sblocco in stile din sono usati per rimuovere alcune autoradio, in particolare sulla Ford Fiesta.

istruzione

1 Parcheggiare la Fiesta su una superficie piana.

2 Aprire il cofano della Fiesta e tirare e scollegare il cavo negativo della batteria. La batteria si trova sul lato del passeggero, sotto la cappa.

3 Posizionare entrambi i tasti di rilascio in stile din nei fori presenti su entrambi i lati del stereo della Fiesta.

4 Estrarre entrambi i tasti di rilascio in stile din dai fori.

5 Estrarre e scollegare il cablaggio (noto anche come il cablaggio) e l'antenna (noto anche come l'antenna) che si trova dietro lo stereo al fine di rimuovere lo stereo dalla Fiesta.

6 Inserire un nuovo cablaggio in ogni fili di collegamento situati dietro il nuovo impianto stereo Fiesta, e poi posto in una nuova antenna.

7 Twist e combinare tutti i fili utilizzando uno strumento crimpare e posizionare i fili in un tappo di crimpatura dalla stringendo al centro del tappo.

8 Girare stereo della Fiesta per vedere se funziona correttamente e quindi montare lo stereo in posizione facendolo scattare di nuovo in consolle centrale della Fiesta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com