Rimozione Ford Focus tamburo posteriore

   September 15

Rimozione Ford Focus tamburo posteriore


La Ford Focus dispone di freni a disco dietro le ruote anteriori e freni drub dietro i pneumatici posteriori. freni a disco forniscono migliori prestazioni di frenatura di batteria, ma sono spesso inutili alle ruote posteriori, che non sono interessate dal volante. Quando il pedale del freno è premuto, due grandi rilievi premono contro l'interno del tamburo del freno per rallentare il veicolo. Nel corso del tempo, le pastiglie usura scanalature nel tamburo. Spesso il tamburo può essere riparato, ma il danno più grave richiede la sostituzione. Il primo passo in entrambi i processi è rimuovere il tamburo stesso.

Allentando i dadi

Il pneumatico posteriore dovrà essere rimosso per accedere al tamburo del freno e il veicolo dovrà essere sollevata, in modo da assicurarsi che la messa a fuoco è parcheggiato su una superficie piana. L'aspetto più difficile della rimozione del freno a tamburo è di togliere i dadi che fissano la ruota al semiasse. Questo perché dadi sono installati molto strettamente con una chiave di impatto. Se la vettura è sollevata prima che i dadi sono state allentate, girando i dadi finirà per girare la ruota, rendendo di togliere i dadi praticamente impossibile. Per questo motivo, ognuno dei dadi devono essere allentati prima della messa a fuoco è sollevato da terra.

Una chiave di impatto è lo strumento migliore da utilizzare per allentare i dadi, in quanto fornisce un sacco di coppia semplicemente premendo il grilletto della chiave inglese. In alternativa, una chiave dado dell'aletta può essere utilizzato, ma essere pronti per applicare un sacco di forza alla chiave. Una barra interruttore può essere utilizzato in combinazione con la chiave per ridurre la quantità di forza necessaria per rompere i dadi liberi. Fare attenzione a non rimuovere i dadi, come la parte posteriore della vettura è ancora supportato dal pneumatico posteriore.

Rimozione del freni a tamburo

Prima che il tamburo del freno può essere rimosso, l'attenzione deve essere sollevato da terra e la ruota rimosso con una presa pavimento. jack da pavimento viene assegnato un punteggio per informare l'utente quanto peso la presa può tranquillamente alzare. Utilizzare solo un jack piano che può sollevare in sicurezza un minimo di 3.000 sterline. Una volta sollevato, la macchina ha solo bisogno di spostare uno o due pollici a cadere la presa. Per evitare questo rischio, la vettura deve essere abbassato su due supporti di sicurezza con la presa di terra. Come il martinetto, gli stand sicurezza viene assegnato un punteggio di peso, che non deve essere inferiore a 3,000 libbre. Posizionare la sicurezza si trova sotto il telaio della messa a fuoco, quindi abbassare la macchina sopra gli stand con la presa.

Per rimuovere la ruota, togliere i dadi allentati ed estrarre la ruota fuori per esporre il tamburo del freno. Prima di rimuovere il tamburo del freno, il freno di emergenza deve essere disinserito per evitare che le pastiglie da premere contro il tamburo. Il tamburo stesso scivola sui prigionieri i dadi sono stati attaccati. La chiave per rimuovere il tamburo è di distribuire uniformemente la pressione tirando applicata al tamburo. Per fare ciò, afferrare due lati opposti del tamburo ed estrarre il tamburo direttamente dal gruppo freno.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com