Consigli per l'installazione Dynamat

   August 20

Dynamat è disponibile in confezioni rinfusa o kit per i progetti. Dynamat ha prodotti per soddisfare ogni tipo di applicazione. La ricerca quale prodotto è migliore per ogni applicazione, controllando il loro sito web dynamat.com. Sarà necessario selezionare le aree del veicolo che hanno bisogno di insonorizzazione, e capire che le porte hanno proprietà diverse rispetto piani. Abbattere ogni sezione della vostra auto e visualizzare il sito per vedere che cosa avete bisogno. Ogni materiale ha le sue caratteristiche di smorzamento ed è elencato accanto al prodotto.

Prep Work

Utilizzare una spatola di metallo o una spatola per rimuovere il rivestimento fabbrica nel bagagliaio e pavimenti. Se non è possibile ottenere ad alcune aree in macchina perché lo strumento è troppo grande, quindi utilizzare un rasoio per tagliare verso il basso al centro del tappeto. Quindi, se la fabbrica utilizzato uno spray adesivo per tenere il tappeto verso il basso, il raschietto sarà utile per rimuovere questo. Assicuratevi di pulire l'area del pavimento o del tronco che si raschiato così che il nuovo stuoia verrà installato correttamente. Utilizzare un aspirapolvere e poi pulire la zona con un chetone sostanza chimica chiamata metil-etil (MEK). Qualsiasi buon negozio di ferramenta dovrebbe avere MEK. Si vuole fare in modo di fare questo passo in modo che il vecchio adesivo e il grasso vengono rimossi e il nuovo adesivo può attaccare.

Dynamat kit di installazione

Il kit collettivo contiene nove fogli (per un totale di 36.2 piedi di mat) e può essere utilizzato per il pavimento della vostra auto. Il kit tronco fa esattamente quello che pensi lo fa. Dynamat non richiede calore, ma metterlo al sole per un'ora renderà più flessibile con cui lavorare. Ora fare un raccordo di prova e quindi rimuovere la protezione di carta. Un consiglio è quello di indossare abiti vecchi, perché il supporto è estremamente appiccicoso. Utilizzare un rullo di gomma per adattarsi al Dynamat nelle fessure del pavimento e del tronco. Questo passaggio è importante per l'adesivo a bastone correttamente e anche per lo smorzamento del suono. Ripetere fino a quando l'intero piano e il tronco guardare come una grande busta di alluminio. Nulla più di una copertura 75 per cento è un bene per smorzamento del suono. Nel fare porte, far scorrere il Dynamat attraverso le aperture delle finestre che si trovano sotto la pelle porta. Rimuovere la protezione di carta dopo il foglio è in, e quindi utilizzare il rullo di gomma per spingere in posizione. Non dimenticate di fare il tuo fori delle cinture di sicurezza come dovrebbero si ricoprono di una installazione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com