Come mantenere il mio iPod Touch Batteria Forte

   March 5

Mantenere la batteria di iPod touch sano è importante per garantire la lunga durata del dispositivo. Ci sono due fattori da considerare quando imparare a mantenere la batteria in un iPod touch forte: la durata della batteria e la durata della batteria. La durata della batteria si riferisce alla lunghezza di tempo rimarrà carica la batteria. Durata della batteria si riferisce alla quantità di tempo il vostro possibile utilizzare la batteria prima che richiede una sostituzione. Se siete preoccupati per le prestazioni complessive della batteria di iPod, si dovrebbe puntare ad aumentare la durata della batteria.

istruzione

1 Mantenete il vostro iPod a temperatura ambiente. Anche se un iPod touch può essere memorizzato ovunque da -4 ° F a 113 ° F, è meglio tenerlo a temperatura ambiente, che è di 73 gradi F.

2 Mantenere il software del vostro iPod aggiornato utilizzando iTunes. Gli aggiornamenti non solo includono un nuovo software per il vostro iPod touch, che comprendono anche gli aggiornamenti del firmware del dispositivo che possono aumentare la durata della batteria del dispositivo.

3 Passare attraverso un minimo di un ciclo di carica al mese. Hai attraverso un intero ciclo di carica ricarica completamente la batteria, utilizzando il dispositivo fino a quando la batteria è scarica e quindi pienamente la ricarica del dispositivo. cicli di carica sono importanti perché gli elettroni all'interno base di litio bisogno della batteria di un iPod per spostarsi al fine di eseguire la loro capacità di picco.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com