Tutorial & Soluzione per il video Switcher in un Sony DFS-500

   October 28

Il Sony DFS-500 è uno switcher video con built-in di effetti speciali che è ideale per la trasmissione in diretta o funzioni di editing analogiche. È dotato di quattro ingressi video e ogni ingresso ha tre diverse opzioni di input. Il commutatore video è compatibile con le videocamere Sony, videocamere live e tutte le altre fotocamere con ingressi S-Video, composito o component.

istruzione

1 Inserire il cavo appropriato in ogni ingresso sul retro del dispositivo di elaborazione video principale. Il Sony DFS-500 ha due componenti, il dispositivo di input video e switcher video con comandi ad effetto speciale. Una spina principale corre dal dispositivo di ingresso video ai controlli switcher. Sul retro del dispositivo di input sono quattro sezioni etichettate con ingresso video. Andare in ordine di ingressi, in modo che sarà più facile per tenere traccia di loro in seguito. Se si esegue cavo S-Video nel dispositivo, è necessario utilizzare l'ingresso XLR per l'audio, anche.

2 Esegui il cavo del monitor di visione dal monitor alla sezione "PGM Out" del video switcher. Esegui il cavo dal monitor di anteprima per la sezione "Chiave Out" del video switcher. Impostare i monitor in modo che il monitor "Key Out" è a sinistra e la "PGM Out" è sulla destra.

3 Utilizzare il cavo seriale per collegare il video switcher al pannello di controllo. Collegare nella presa "Pannello di controllo" in basso a destra del dispositivo.

4 Power sul pannello di controllo del commutatore video. Preparatevi centro del video switcher in modo da avere accesso a tutti i controlli.

5 Selezionare l'opzione "Input Video" che si desidera per la trasmissione principale. Questa è la sezione "primo piano". Tirare verso il basso la leva di dissolvenza per tenerlo su questo. Selezionare l'ingresso video "Sfondo". Questo è il video che la produzione svanirà per se si tira la leva di dissolvenza.

6 Impostare il "Video interno" per lo switcher. Questo è pre-rendering video che è possibile utilizzare al posto del video in diretta. Premere il pulsante "Seleziona" per evidenziare lo sfondo, barre di colore colorate o uno schermo di griglia. Attivare questo video sul "fondo" o "Primo piano" con il tasto ". Video INT".

7 Impostare lo schema di dissolvenza usando le tastiere icona sul lato destro dello schermo. L'icona mostra il tipo di dissolvenza. Quando si seleziona, si muovono lentamente il fader su e giù per vedere come la dissolvenza appare durante la transizione.

8 Selezionare l'opzione "PIP" per usare la funzione picture-in-picture. Sulla parte superiore del pannello di controllo, selezionare la forma che si desidera utilizzare il picture-in-picture per. Spostare il joystick posizione per impostare la posizione sullo schermo. Fare clic sull'icona "Edge" per applicare un bordo per il video picture-in-picture.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com