Come misurare cavi Push-Pull

   September 21

Come misurare cavi Push-Pull


cavi push-pull sono utilizzati in imbarcazioni, veicoli e tosaerba. L'acceleratore su una falciatrice utilizza un cavo push-pull per regolare il flusso di gas al carburatore. Imbarcazioni utilizzano un cavo push-pull che collega il volante al motore di girare l'imbarcazione in entrambe le direzioni. Veicoli utilizzano cavi push-pull per azionare i freni e anche la frizione. cavi push-pull hanno una varietà di raccordi alle estremità per il fissaggio ad altre parti su un veicolo, barca o tosaerba. Misurare ogni raccordo correttamente consente di determinare la lunghezza di un cavo sostitutivo.

istruzione

1 Misurare un cavo senza raccordi terminali da punta a punta e giù per la sua lunghezza.

2 Misurare un cavo con raccordi terminali alle estremità dalle punte dei raccordi per includere i raccordi entrambi nella lunghezza del cavo. raccordi terminali possono essere palline o borchie cilindriche o arresta alle estremità.

3 Posare un cavo push-pull su un banco di lavoro del terreno in orizzontale davanti a voi. Posizionare la punta di un nastro di misurazione all'interno di un ciclo o gancio montaggio sul lato sinistro del cavo alla destra del cavo o gancio che forma un anello. Stretch il nastro di misura lungo il cavo allo stesso punto all'interno del gancio o anello all'estremità destra del cavo. Questo è il punto di appoggio del peso di un loop o raccordo gancio e la misurazione include lo spazio aperto orizzontale al centro di questi tipi di raccordi.

4 Misurare una forcella sagomata all'estremità di un cavo lungo il tratto rettilineo della forcella. Dividere la misura per due per trovare il centro della lunghezza della forcella. Inserire un segno sulla misura centrale con un pennarello gesso o grasso. Misurare e segnare il centro sul piede forcella opposta del cavo. Posizionare la punta di un nastro di misurazione sul punto centrale su una forcella e misurare il segno centrale sulla forcella sull'altra estremità.

5 Posizionare la punta di un nastro di misura sul centro del foro in un centro del perno di montaggio. Stretch il nastro di misura al centro del foro sul lato opposto di un centro perno di montaggio. Questo tipo di apparecchio è in metallo solido con un foro centrale in prossimità dell'estremità a scorrere su un perno per l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • cavi push-pull possono avere lo stesso tipo di raccordi su ciascuna estremità o possono avere due raccordi differenti su ciascuna estremità. Misurare i pressacavi su ciascuna estremità secondo il tipo di raccordo da includere nel lunghezza del cavo push-pull.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com