Come passare il televisore in un veicolo per la TV digitale

   November 16

Se è stato televisori portatili installato nella vostra auto è possibile trovarli estremamente utile quando si viaggia con i bambini più piccoli. Se si guarda solo film in DVD su di loro, non c'è motivo per regolare il televisore digitale. Tuttavia, se si guarda la programmazione antenna a base di quando ci si ferma per il riposo è necessario convertire la TV nel vostro veicolo al digitale. Questo perché tutte le stazioni televisive di recente convertiti solo trasmissioni digitali.

istruzione

1 Acquistare una nuova, la televisione digitale portatile (tutti i televisori venduti ora sono digitali) se non si vuole avere un sacco di ingombro o cavi in ​​giro la vostra auto. Se i cavi non vi disturba, allora si può risparmiare qualche soldo usando un convertitore digitale invece di acquistare un nuovo televisore.

2 Collegare i cavi RCA in "Video In" porta sul televisore. Assicurarsi che i colori dei cavi corrispondono che delle porte.

3 Collegare le altre estremità dei cavi RCA nella porta "Video Out" sulla scatola del convertitore. Un convertitore cambia il segnale digitale ad analogico in modo che il televisore analogico più vecchio può ancora essere utilizzato per visualizzare la programmazione.

4 Eseguire il cavo coassiale che esce l'antenna nel "In" porta sul retro della scatola convertitore digitale. Ora è possibile accendere il convertitore e la TV e iniziare a guardare di nuovo la programmazione sopra il televisore analogico.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com