Come sostituire micro-relè in un Chevy Corvette

   November 13

I micro-relè in una Chevy Corvette 2005, che si trova nella (lato passeggero) vano motore blocco fusibili, aiutano a regolare corrente ai dispositivi ad alta corrente, come il corno, fendinebbia e la pompa del carburante. Se la Corvette ha un alto dispositivo di malfunzionamento corrente elettrica o del sistema, la sostituzione di un micro-relè danneggiato o rotto può essere l'unica riparazione necessarie per ottenere il vostro veicolo funziona correttamente.

istruzione

1 Rimuovere le chiavi di accensione del vostro Chevy Corvette. Aprire il cofano e assicurarsi che sia sicuro. Scollegare la batteria, come un impulso elettrico durante la riparazione potrebbe farti del male o danneggiare la vostra auto.

2 Confermare la posizione del relè associato al dispositivo malfunzionante o del sistema. Micro-relè in una Chevy Corvette blocco fusibili vano motore 2005 include il corno, compressore del climatizzatore, lavavetri, lampade parco / posizione, fendinebbia, abbaglianti, lavafari e la pompa del carburante. Fare riferimento al Capitolo 5, pagina 91 del manuale del proprietario di rivedere la posizione esatta (supporti per relè 34 attraverso 39, 46 e 55 rispettivamente) sul diagramma scatola.

3 Scollegare il relè associato dal suo zoccolo. Controllare il relè per danni fisici e quindi controllare il relè, presa e box per l'umidità, la sporcizia, corrosione o altri danni. Pulire e riparare, se necessario.

4 Collegare la sostituzione di relè nella presa relè vuoto. Essere sicuri di ottenere una misura "aderente", come corrente che attraversa un relè allentato può causare il surriscaldamento del relè e l'involucro esterno relè o coperchio della scatola relè a sciogliersi.

5 Sostituire il coperchio del blocco fusibili vano motore e ricollegare la batteria. Iniziare la Chevy Corvette e verificare se il relè risolto il problema di partenza.

Consigli e avvertenze

  • Non inserire i relè di capacità superiore o fili di sostituzione in una presa relè vuoto temporaneamente "fissare" un malfunzionamento del relè legati, in quanto questi metodi possono causare un sovraccarico elettrico che può avviare un cablaggio incendi o danni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com