Come ottenere il mio record di guida a Louisville, Kentucky

   January 16

Come ottenere il mio record di guida a Louisville, Kentucky


È possibile richiedere il vostro record di guida a Louisville, Kentucky, a vostra divisione locale dell'ufficio driver Licensing. Questo record contiene il tuo status di scadenza del driver, licenza, di guida restrizioni e violazioni del traffico negli ultimi tre anni a partire dalla data della richiesta. Controllando il vostro record, è possibile verificare che sia pulita di errori o informazioni che avrebbero dovuto essere cancellati dalla storia di guida che possono influenzare la tua idoneità impiego per determinati lavori e premi assicurativi.

istruzione

1 Stop dal vostro Divisione più vicina delle patenti di guida a Louisville, Kentucky, o visitare il suo sito web per richiedere il record online (vedere la sezione Risorse alla fine di questo articolo per ulteriori informazioni).

2 Compila il modulo di richiesta di guida record. Se si chiede il record online, compila il modulo con il tuo nome, cognome, numero di patente di guida e premere il pulsante "Invia".

3 Pagare la tassa di $ 3 (2011). È possibile pagare in contanti, assegno, assegno società, vaglia postale o carta di credito. Fare fuori l'assegno o vaglia postale intestato al Kentucky State Tesoriere. Se si sta elaborando la richiesta on-line, vi verrà chiesto di inserire i dati della carta di credito e sarà addebitato un supplemento di tassa di convenienza di $ 2.

4 Ricevi la tua guida storia-record dal vostro Divisione di ufficio licenze del driver impiegato. Se elaborato la richiesta on-line, è possibile monitorare la vostra richiesta per andare alla pagina di richiesta di monitoraggio e inserendo il numero di richiesta o l'indirizzo e-mail e le ultime quattro cifre del numero della carta di credito utilizzata per elaborare la vostra richiesta on-line (vedi Risorse).


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com