Risoluzione dei problemi JVC Televisori

   October 11

JVC è sinonimo di Victor Company of Japan. I loro televisori sono tra i leader di mercato per la qualità e la produzione affidabile. Questo non significa che i consumatori non avranno domande sui loro prodotti, tuttavia, o affrontare quello che sembra essere un televisore rotto di tanto in tanto. In molti casi, una "spezzata" televisione JVC ha bisogno semplicemente di un po 'di risoluzione dei problemi, che è qualcosa che si può fare a meno di te.

La perdita casuale di Potenza

Se il televisore JVC si accende e si spegne improvvisamente - e il problema non è con la presa in cui il televisore è collegato - è probabilmente causato dal timer on / off. Può essere programmato per accendere il set off e in momenti specifici della giornata, o in previsione di casa vostro arrivo o per dare l'impressione che la vostra casa è occupata mentre si è in vacanza. È possibile trovare i / off controlli sul timer premendo il tasto "Menu" sul telecomando, l'opzione quindi il Timer accensione / spegnimento. Vedrete le volte che si accende e si spegne, e si può regolare a vostro piacimento, o semplicemente passare all'opzione in fondo e fare clic su "No"

problemi di immagine

problemi di immagine sul vostro JVC potrebbero provenire da interferenze esterne, come ad esempio i segnali di antenna poveri o di una connessione incompleta al decoder via cavo, DVD, VCR o Blu-Ray. Se nessuno di questi sono il colpevole, controllare le impostazioni dell'immagine premendo il tasto "Menu" sul telecomando e selezionando il colore, Tinta, luminoso, le impostazioni di dettaglio dell'immagine o.

Televisori JVC usa bar virtuali che è possibile regolare con le frecce a sinistra oa destra sul telecomando. A "0" per ogni ambiente è lo standard di fabbrica, e dovrebbe funzionare bene per qualsiasi situazione. Se l'immagine appare tagliata o eccessivamente allungato, si può avere lo schermo impostata al rapporto sbagliato. Premere il tasto "Aspetto" sul telecomando per scorrere le opzioni, quindi selezionare quello che meglio corrisponde al programma che stai guardando.

Problemi remoti

Il telecomando JVC funziona a batterie. Come molti altri telecomandi, ha una gamma limitata - 23 piedi, in questo caso - e deve avere una visione chiara della televisione al fine di operare. Inoltre, molti telecomandi JVC sono progettati per servire molteplici funzioni, riducendo il disordine. Assicurarsi che sia impostato in modalità "TV" e non in modalità "CATV". Altrimenti, il segnale non viene letto dal televisore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com