Come passare da un Samsung M520 telefono a un altro

   October 22

Come passare da un Samsung M520 telefono a un altro


Dovendo sostituire un telefono cellulare può essere costoso e un dolore. Solo il pensiero di perdere l'accesso ai contatti, messaggi e dei media può gettare chiunque nel panico. Anche se, non può sembrare che, al momento, è possibile passare il vostro Sprint Samsung M520 per un altro in modo relativamente semplice. Se avete l'assicurazione, è possibile sostituire il Samsung M520 contattando Sprint e l'avvio di un reclamo. Se non avete l'assicurazione, è ancora possibile richiedere che Sprint disattivare il dispositivo e pagare per un telefono sostitutivo.

istruzione

1 Contattare il servizio clienti di Sprint a 1-800-211-4727 e seguire le istruzioni per parlare con un rappresentante.

2 Verifica il tuo account wireless e informare il rappresentante che avete bisogno di cambiare il vostro Samsung M520. Se il dispositivo è stato perso o rubato, chiedere al rappresentante per disattivare il telefono originale.

3 Lasciare che il rappresentante di generare un reclamo. Se avete l'assicurazione, si può essere incaricato di pagare una franchigia per il telefono sostitutivo. Se non avete l'assicurazione, si dovrà pagare per il dispositivo di sostituzione.

4 Fornire il rappresentante con il vostro numero di carta di credito, fatturazione e indirizzo di spedizione (se applicabile). Attendere che il rappresentante di fornire un numero di conferma. Scrivere il numero di conferma verso il basso.

5 Aspettare un altro Samsung M520 per arrivare per posta. Seguire le istruzioni che accompagnano il dispositivo per attivare il telefono.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com