Informazioni sulla Volkswagen Jetta Auto

   October 19

La Volkswagen Jetta è una vettura compatta prodotta dal Gruppo Volkswagen dal 1979. La Jetta è stato progettato per competere contro tali importazioni giapponesi come la Toyota Corolla e Honda Accord. La Jetta ha utilizzato altre targhette, come il campo da golf, in vari mercati internazionali, ma è noto negli Stati Uniti e nei mercati europei come il Jetta e occupa una nicchia speciale come una macchina di economia rara progettato con un tocco.

Jetta Caratteristiche

La Jetta ha guadagnato la sua reputazione come un veicolo di consumo di carburante alimentata da un 2.5 litri benzina a cinque cilindri, anche se negli ultimi anni i suoi concorrenti giapponesi hanno superato la Jetta nel chilometraggio complessivo del gas. Eppure motore turbo-diesel della Jetta offre una superba chilometraggio del gas. La Jetta ha anche più di un adeguato spazio di carico, e la nuova station wagon di famiglia Sportwagen introdotto nel 2009 rende la vettura altamente auspicabile, secondo Edmunds.com.

Identificazione

La Jetta viene nel berlina e stili di corpo Sportwagen. Sei livelli di allestimento sono offerti: la base S, la metà del livello di SE, SEL, il Wolfsburg Edition, il modello diesel TDI, e l'edizione TDI Cup "Street". Non vi è alcun Wolfsburg Edition per il Sportwagen. ruote sedici pollici in acciaio, cruise control, sedili anteriori riscaldati e specchi riscaldati sono di serie. La SE ottiene cerchi in lega, impianto stereo tetto apribile e 10 altoparlanti, mentre il SEL è equipaggiata con cerchi da 17 pollici e motore a benzina turbo. Il Wolfsburg Edition è fondamentalmente un pacco di aspetto con badging e l'assenza di cromo esterno. Il TDI offre altoparlanti di alta qualità. Il TDI Cup Edition "Street" è equipaggiata con i più grandi freni e ruote, sedili sportivi e sospensione sport-accordata trovato anche in Volkswagen GTI.

Sotto il cappuccio

Il motore di base per i 2009 Jetta è un 170 CV da 2,5 litri cinque cilindri, che alimenta anche il Volkswagen Beetle. Il motore è abbinato con un manuale a cinque marce o cambio automatico a sei velocità. Il motore può alimentare il mph Jetta 0 a 60 in 8,6 secondi. Una versione turbo 2 litri genera 200 cavalli. Il TDI turbo-diesel produce 140 cavalli.

Jetta sicurezza

Il 2009 Jetta è dotato airbag laterali anteriori, airbag a tendina laterali e gli airbag laterali posteriori. equipaggiamento di serie comprende anche antibloccaggio freni a disco, e di trazione e controllo di stabilità. La Jetta berlina e wagon 2009 ha guadagnato quattro su cinque stelle nella protezione contro gli urti anteriori e cinque stelle nei test di impatto laterale, secondo la National Highway Traffic Safety Administration. E 'anche guadagnato un rating "buono" per la parte anteriore e la protezione laterale dall'Istituto di Assicurazione per la Sicurezza Stradale.

Prestazioni Jetta

La Jetta offre un giro tranquillo con ampio posti a sedere interni e confortevoli. Gestisce eccezionalmente bene per una macchina di famiglia sulle curve, ma manca il pugno in accelerazione che ci si aspetterebbe da una vettura sportiva dall'aspetto. Tuttavia, il modello TDI turbo-diesel può risolvere questo problema con le sue capacità di coppia-produzione. chilometraggio del gas sulla base del motore 2.5 litri è di 20 mpg in città e 29 in autostrada. Il TDI guadagna un impressionante 30/41 mpg.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com