Come collegare un pannello di telefono Patch

   December 15

Come collegare un pannello di telefono Patch


L'idea di base per l'utilizzo di un pannello patch di telefono è quello di organizzare le linee di telefono di casa e fili in una posizione accessibile centrale. E 'ideale per avere un quadro d'interconnessione telefonica installata, mentre una casa è in costruzione in quanto è più facile passare i cavi prima di installare muro a secco. La creazione di un pannello di telefono in una casa precedentemente costruita prevede l'esecuzione linee dalle prese telefoniche preesistenti in una posizione centrale. Una volta che le linee sono state installate, è relativamente facile da cablare i cavi in ​​un pannello di permutazione telefonica. Avere accesso a tutti i cavi telefonici in una posizione è comoda, soprattutto quando voi o un tecnico sta tentando di risolvere un problema di telecomunicazione all'interno della vostra casa.

istruzione

1 Individuare il pannello di permutazione telefonica nella vostra casa. Nella maggior parte delle case, il pannello si trova nell'armadio camera da letto matrimoniale. Aprire il rivestimento del pannello ed esaminare le etichette per le diverse configurazioni di cablaggio telefono impostati nella vostra casa.

2 Trovare il cavo etichettato D-Mark, Home Run o One. Questi sono i nomi delle etichette comuni utilizzati per il cavo principale che trasmette un segnale di linea nella vostra casa. Questo sarà il primo cavo che si collega al pannello di patch.

3 Tagliare una piccola tacca nella estremità del cavo D-Mark con le forbici. Striscia di nuovo lo scudo esterno che copre il Cat 5 fili contenuti all'interno del cavo. Lo schermo deve essere messo a nudo indietro da quattro a sei pollici. I fili intrecciati esposte avranno questi distinti modelli di colore: bianco-blu / blu, bianco-arancio / arancio, bianco-verde / verde, bianco-Brown / Brown. Districare le coppie di fili in modo da avere otto fili separati.

4 Esaminare il pannello di permutazione e individuare il colore slot codificati sul punzone giù blocchi all'interno. Nota i diversi colori delle asole codificati. Questi colori corrispondono ai colori dei cavi Cat5 esposti in precedenza.

5 Far scorrere il filo colorato nel colore corrispondente fessura nel pannello. Ad esempio, il filo blu deve essere fatto scivolare nella fessura di colore blu, il filo arancione nel colore arancione slot. Continuare fino a quando tutti i fili sono stati allineati e scivolare in corrispondenti asole.

6 Utilizzare lo strumento pugno verso il basso per fissare ciascun filo nel suo slot. Affrontare l'impatto di taglio lama dello strumento pugno verso il basso verso l'esterno. La lama è rivolto verso l'esterno in modo da poter tagliare il filo in eccesso dopo che il filo è stato perforato nella fessura. Premere il punzone giù sul filo nello slot fino a sentire un pop. Una volta che si sente un pop, lo strumento ha raggiunto la corretta pressione di impatto e il filo è stato assicurato all'interno dello slot.

7 Ripetere questi passaggi per gli altri fili che compongono il cavo D-Mark. Per quelli di voi con più prese di telefono in casa, dovrà essere ripetuta per ogni cavo telefonico in esecuzione attraverso la vostra casa questi passaggi. Questi cavi devono essere etichettate di conseguenza nel pannello di permutazione telefonica.

Consigli e avvertenze

  • Si consiglia di acquistare un pannello di permutazione telefonica che contiene sufficienti blocchi per tutti i cavi telefonici nella vostra casa. Potrebbe essere necessario acquistare un altro blocco, se non ci sono abbastanza slot per ospitare tutti i cavi.
  • Si dovrebbe pratica questa procedura su un foglio di scarto cavo Cat5 se non avete fatto questo tipo di cablaggio prima per ottenere il blocco del processo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com