Come sincronizzare un TomTom One Con un Eris Droid

   December 13

Come sincronizzare un TomTom One Con un Eris Droid


Il TomTom One già fornisce le indicazioni per ovunque tu voglia andare, ma è possibile migliorare le proprie capacità grazie alla sincronizzazione con il vostro Droid Eris. Con questi due dispositivi sincronizzati, il GPS TomTom utilizza la connessione Internet del Droid di accedere ai servizi plus. Questi servizi includono informazioni autovelox, nuovi punti di interesse e aggiornamenti sul traffico in tempo reale. Il Droid Eris e TomTom possono essere sincronizzati in pochi minuti utilizzando la tecnologia Bluetooth.

istruzione

1 Premere il tasto "Home" sul Droid Eris, quindi selezionare "Menu". Toccare "Impostazioni" e "Wireless e reti."

2 Toccare la casella di controllo accanto a "Bluetooth", quindi toccare "Impostazioni Bluetooth". Toccare la casella "visibile" per consentire la Eris di essere trovato da parte del TomTom One.

3 Toccare l'icona "TomTom Plus" sulla schermata principale del TomTom. Toccare "Connetti al telefono."

4 Scegliere il Droid Eris dalla lista dei dispositivi Bluetooth scoperto. Quando richiesto, digitare "0000" sul telefono cellulare per consentire la connessione.

5 Continuare la creazione Services Plus accettando di impostare una connessione wireless a Internet, quindi creare un nome utente e una password.

Consigli e avvertenze

  • Quando si posiziona il Droid Eris in modalità visibile, rimane solo in questa modalità per due minuti. È necessario collegare al TomTom in quel lasso di tempo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com