Come utilizzare gli altoparlanti che non hanno Alimentazione

   January 25

Come utilizzare gli altoparlanti che non hanno Alimentazione


Tutti i diffusori richiedono una piccola carica elettrica per trasmettere il segnale audio e fornire energia sufficiente per produrre un volume soddisfacente. Alcuni oratori, come ad esempio i modelli desktop di piccole dimensioni utilizzati con i computer, contengono amplificatori incorporati per guidare le unità. La maggior parte degli altoparlanti full-size, come i modelli da pavimento per home theater o stereo, devono essere collegati con cavi degli altoparlanti ad un amplificatore o un ricevitore per il potere e per ricevere il segnale audio. Collegamento degli altoparlanti richiede solo pochi minuti con strumenti semplici.

istruzione

1 Posizionare gli altoparlanti nella posizione desiderata, di solito in coppia per un setup stereo corretta.

2 Tagliare una lunghezza di filo abbastanza lungo per collegare ciascun diffusore al retro dell'amplificatore o del ricevitore, poi spelare circa 1/2 pollice di isolamento dai due fili su ogni estremità.

3 Sollevare le clip rosso e nero sul retro di ogni diffusore per individuare un piccolo foro sotto ogni clip per l'inserimento dei fili. Inserire il filo rosso nel foro sotto il terminale rosso. L'altro cavo collega al foro sotto il terminale nero.

4 Collegare le altre estremità del filo ai morsetti amplificatore o ricevitore nello stesso modo, avendo cura di collegare i fili dal diffusore sinistro ai due terminali per il canale audio sinistro sul amplificatore o ricevitore.

5 Collegare l'amplificatore o il ricevitore ad una presa elettrica, riprodurre un segnale sorgente, come la radio FM, il ricevitore, e regolare il volume ad un livello confortevole per l'ascolto.

Consigli e avvertenze

  • Collegare sempre i cavi degli altoparlanti alla polarità sui terminali, con il filo rosso collegato al terminale positivo e l'altro filo, indipendentemente dal colore, collegata al terminale nero. A seguito di questa semplice regola sarà virtualmente eliminare il rischio di cortocircuiti e segnali stereo incrociate.
  • Non collegare l'amplificatore o il ricevitore in energia elettrica fino a quando sono collegati gli altoparlanti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com