Come sincronizzare Calendario Contatti senza un server Blackberry su Verizon

   January 19

Come sincronizzare Calendario Contatti senza un server Blackberry su Verizon


La ricerca nel dispositivo BlackBerry Motion utilizza un sistema chiamato il Blackberry Enterprise Server (BES) per consentire ai clienti aziendali per sincronizzare i contatti, e-mail e gli appuntamenti del calendario collegando il Blackberry personal digital assistant (PDA) al server utilizzando un codice PIN univoco. Questo permette agli utenti di sincronizzare le loro informazioni in modalità wireless. Tuttavia, un BES è costoso e la società si lavora per non potrebbe scegliere di avere uno. Sebbene integrazione wireless per la posta elettronica è facile per gli utenti non-BES, la sincronizzazione appuntamenti del calendario e dei contatti richiede una connessione legato al vostro computer di lavoro.

istruzione

1 Collegare il Blackberry nel vostro computer di lavoro utilizzando il cavo USB fornito con il Blackberry. Eventuali dispositivi Blackberry di età superiore l'uso Blackberry Bold una "standard per Mini" cavo USB. Il Bold utilizza un cavo USB "standard di Micro".

2 Avviare il programma Desktop Manager progettato per interfacciarsi con il vostro Blackberry. Se non si dispone di Desktop Manager, consultare il proprio reparto di tecnologia per avere il programma installato sul computer. Se il dipartimento di tecnologia non limita agli utenti finali di programmi che aggiungono, è possibile ottenere il software Desktop Manager dal sito di Verizon, che elencati di seguito in termini di risorse.

3 Chiudere fuori dello schermo pop-up sul vostro Blackberry, che vi chiederà se si desidera utilizzare il BlackBerry come un dispositivo di archiviazione di massa. Per fare ciò, clicca verso l'interno sulla trackball o trackpad. Il dispositivo visualizza quindi "Connesso al desktop."

4 Fare clic sul collegamento ipertestuale "Sincronizzazione" dalla barra dei menu a sinistra del programma Desktop Manager. Fare clic sull'icona "sincronizzazione" che si trova sul lato destro del programma Desktop Manager. Mettere un segno di spunta accanto a "Contatti" e "Rubrica" ​​e quindi fare clic su "OK".

5 Fare clic sull'icona "Sincronizza" elencati sul programma Desktop Manager. Mettere un segno di spunta accanto a "Sincronizzazione dei dati" e quindi fare clic sull'icona "Sincronizza" nel mezzo del programma Desktop Manager. Non scollegare il dispositivo durante la sincronizzazione è in corso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com