Come rimuovere il Tinta Da un sbrinatore posteriore

   January 9

Come rimuovere il Tinta Da un sbrinatore posteriore


Posteriore tinta finestra può aggiungere stile alla vostra auto e dare il vostro veicolo ombra dal sole; tuttavia, tinta sul lunotto posteriore può anche evitare che il sbrinatore di lavorare al suo pieno potenziale. Posteriore tinta finestra può anche iniziare a deteriorarsi e il chip nel corso del tempo, diminuendo la visibilità, che è molto pericoloso durante la guida. Rimozione tinta finestra posteriore deve essere fatto con attenzione e lentamente per evitare di danneggiare le linee di calore di sbrinamento. Utilizzando un piroscafo vestiti e spatola di plastica è un metodo per rimuovere la tinta modo semplice ed efficace.

istruzione

1 Collegare un piroscafo vestiti con una prolunga in una presa. Utilizzare un piroscafo che è abbastanza grande a vapore capi di abbigliamento più grandi, come camicie e pantaloni.

2 Riempire il vapore con acqua alla linea di riempimento o secondo le istruzioni del produttore, quindi impostare il vapore per la posizione più alta. Attendere 15 minuti per permettere al vapore per riscaldare.

3 Posizionare l'ugello vapore in un angolo del lunotto. Lasciare che il vapore di penetrare l'adesivo per circa 30 secondi o fino a quando si inizia a notare l'adesivo iniziando a staccare o sciogliere.

4 Inizia a raschiare la sezione del lunotto che si sta fumante. Utilizzare una spatola di plastica o un raschietto per evitare di graffiare il lunotto posteriore o danneggiare le linee di sbrinamento.

5 Tirare la tinta dal lunotto posteriore, pur continuando a vapore via l'adesivo. aree difficili possono richiedere il vapore di penetrare per 30 secondi ad un minuto alla volta. Per le zone intorno alle linee di sbrinamento, assicurarsi di utilizzare più vapore e meno raschiatura per evitare di danneggiare lo sbrinatore.

6 Pulire il parabrezza una volta che tutti la tinta è spento, utilizzando un detergente per vetri senza consecutive.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com