Come Tether mio AT & amp; T Tilt

   January 12

Come Tether mio AT & amp; T Tilt


Il Tilt AT & T è stato un telefono intelligente a disposizione tra il 2006 e il 2008 (poi sostituito dal Tilt2). Uno dei bonus di telefoni intelligenti è che possono essere legati al computer e usato come modem. È possibile legare il vostro AT & T Tilt al computer sia tramite il cavo USB fornito con esso, o attraverso la creazione di una connessione Bluetooth tra il Tilt e il computer. Il computer deve disporre di una porta USB o funzionalità Bluetooth per voi di legare il vostro AT & T Tilt e usarlo come modem.

istruzione

Bluetooth

1 Aprire il menu di controllo sul vostro AT & T Tilt. Selezionare l'icona Bluetooth e fare doppio clic per aprire il programma Bluetooth.

2 Scegliere "Make dispositivo raggiungibile" dal menu quindi uscire fuori dal programma. Tornare alla schermata iniziale.

3 Fare doppio clic sull'icona Bluetooth in alto a destra dello schermo, se si utilizza un MAC; se si utilizza un PC, passare al punto 5. Selezionare "Browse Device" e fare clic sul telefono Tilt nella lista delle opzioni. Questo imposta la connessione Bluetooth tra il telefono e il computer.

4 Fare clic sull'icona aeroporto a destra dell'icona Bluetooth nella parte in alto a destra dello schermo MAC e selezionare "Apri Connessione Internet." Una volta che la finestra di Internet Connect è aperto, selezionare il Tilt elenca tra le opzioni fare clic sul pulsante "Connect".

5 Fare clic sul pulsante "Start" sulla schermata principale del vostro PC. Quindi scegliere "Pannello di controllo".

6 Fare doppio clic sull'icona Bluetooth nel Pannello di controllo. Selezionare "Dispositivo Bluetooth Setup". Vi verrà chiesto di selezionare il dispositivo dai dispositivi rilevati disponibili, poi una serie di schermate di verifica richiederà di premere il tasto "OK" o "Fine" come il Suo PC finalizza la connessione. Quando la connessione è completa, tornare alla schermata principale Pannello di controllo.

7 Selezionare "Modem" dalla schermata Pannello di controllo. Evidenziare l'opzione Tilt AT & T come il modem predefinito di scelta. Fare clic su "Salva modifiche".

Cavo USB

8 Collegare l'estremità più piccola del cavo USB al telefono AT & T. Il lato con la stampa in rilievo sul tappo deve essere rivolto verso l'alto, come si collega alla porta USB situata sul lato del telefono.

9 Inserire l'altra estremità del cavo USB nella porta USB del vostro Mac o PC. La connessione tether USB è plug and play. Ciò significa che il vostro Mac o PC in grado di rilevare automaticamente il dispositivo di inclinazione e fare il collegamento necessario. Sarà ancora necessario selezionare il dispositivo di inclinazione come il modem di default.

10 Aprire il Pannello di controllo dal menu di avvio se si utilizza un PC. Se avete un Mac, andare al passaggio 4. Fare clic su "Modem" e selezionare il dispositivo di inclinazione dalla lista delle opzioni, come il modem di default. Salvare le modifiche.

11 Fare clic sull'icona aeroporto in alto a destra dello schermo MAC. Aprire "Connessione Internet" e selezionare il dispositivo di inclinazione, come la scelta del modem di default. Salvare le modifiche.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere un piano di telefono cellulare con dati illimitato prima di utilizzare il Tilt come modem; in caso contrario, è possibile eseguire rapidamente gli oneri.
  • Assicurarsi di spegnere il collegamento Bluetooth sia sul telefono e il computer quando si è fatto. Questo aiuterà a prevenire spese di dati non necessari e il telefono o connessione del computer siano accessibili ad altre persone.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com