Come ripristinare un 1932 Ford 2-Door Roadster Hi-Boy

   March 30

45 anni fa, 1932 Roadster è stato introdotto come un kit auto modello. Il 2-Door Roadster Hi-Boy era popolare con gli amanti hot rod nel 1960. Trovare una Ford del 1932 per ripristinare è una sfida e può essere costoso.

istruzione

1 Riparare o sostituire tutte assetto sul 1932 Ford Roadster. Esso aumenterà il valore della vostra auto d'epoca restaurato.

2 Strofinare le dita lungo la superficie dell'acciaio inossidabile. Verificare la presenza di graffi, macchie, pozzi e altre abrasioni.

3 Segnare le alte e basse macchie, graffi e ammaccature si desidera riparare. Se avete gli strumenti giusti e un tocco delicato, si può riparare il cromo. Se poi non si vuole comprare nuovi.

4 Prendere il cromo fuori dal auto d'epoca. Avrete bisogno di avere accesso a entrambi i lati per qualsiasi tentativo di riparazione.

5 Toccare i punti alti e bassi su una superficie morbida e liscia. Attenzione, non si vuole danneggiare più di a riparare.

6 File eventuali abrasioni con carta vetrata. Non sgorbia l'acciaio inossidabile con una carta ruvida. Utilizzare una grana fine.

7 Lucidare le cromature quando le riparazioni sono state completate. Fare attenzione a non spendere troppo tempo sulle cime e punti alti. È possibile strofinare un foro attraverso il metallo.

Consigli e avvertenze

  • E 'importante che si prende il tempo e tocca lentamente, se si punta si farà il danno peggiore.
  • Guardarsi intorno vostra zona e su Internet-alcune zone del paese sono suscettibili di avere un certo tipo di auto d'epoca più di altri.
  • La migliore scoperta è ancora quello che è gratuito solo per la rimozione da una proprietà.
  • Non colpire la superficie rubinetti troppo hard-leggeri funzionano meglio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com