Lista di controllo per la sicurezza Auto

   April 2

Lista di controllo per la sicurezza Auto


Guidare una macchina può essere divertente - zippare giù la strada, passando attraverso la città, e prendendo gli amici per un viaggio può essere grande per chi ama andare in crociera. Una macchina è un pezzo serio di macchine, però, e richiede una grande responsabilità. I conducenti devono assicurarsi che l'automobile è sicuro e pronto per la strada prima di tirare fuori dal vialetto. E i piloti devono anche assicurarsi che siano in forma per mettersi al volante.

Pneumatici

Lista di controllo per la sicurezza Auto

La corretta pressione dei pneumatici è un aspetto importante della sicurezza in auto.

Prima di partire, un minuto per esaminare i pneumatici del veicolo. pneumatici gonfiati possono essere pericolosi, come troppa aria significa che il pneumatico non fare buon contatto con la strada, che colpisce maneggevolezza, trazione e il tempo necessario per la macchina per fermare completamente. In alternativa, troppo poca aria in un pneumatico risultati in un aumento di attrito, il consumo del pneumatico rapidamente e causando un rischio di scoppio. Un negozio comprato manometro leggerà la pressione dei pneumatici, avvisando il conducente se è troppo bassa o alta. Inoltre, controllare i battistrada su un pneumatico per assicurarsi che essi non hanno logorato. Alcuni pneumatici sono progettati per indicare quando battistrada hanno portato via, e Consumer Reports consiglia di utilizzare un centesimo per controllare pure. Per condurre questo semplice test, posizionare il penny nel battistrada, con Lincoln a testa in giù. Se la parte superiore della testa è visibile, il battistrada è usurato e il pneumatico deve essere sostituito.

Luci, Specchi e segnali

Lista di controllo per la sicurezza Auto

Assicurarsi che le luci dei freni funzionano correttamente.

Fari, luci di stop e indicatori di direzione lasciare che gli altri piloti sapere quando una macchina è in loro presenza e ciò che il suo conducente sta progettando di fare dopo, permettendo loro di pianificare e agire di conseguenza. Controllare per assicurarsi che i fari stanno lavorando con impostazioni normali e luminosi, e che non sono oscurati da fango o detriti. garantire anche i lampeggiatori e luci dei freni funzionano correttamente, in modo che altri piloti conoscono prima che l'auto fa un giro o quando si ferma. Regolare tutti gli specchi per garantire adeguati vista della strada, e per ridurre gli angoli ciechi, per quanto possibile.

Generale ispezione visiva

Lista di controllo per la sicurezza Auto

Eseguire un controllo visivo rapido.

Fate una passeggiata intorno alla macchina e cercare eventuali problemi. Controllare sotto l'automobile per assicurarsi che non ci siano perdite, come l'olio che gocciola, liquido dei freni o di altre sostanze, che potrebbero indicare un problema di sicurezza che rende la macchina inadatta a guidare fino a quando è stato riparato. Inoltre, assicurarsi che non vi siano luci posteriori rotti o luci di testa, che il tubo di scarico è ostruito e che il tronco sia chiuso correttamente.

Tergicristalli del parabrezza

Lista di controllo per la sicurezza Auto

Esaminare i tergicristalli.

Testare i tergicristalli per assicurarsi che funzionino correttamente su tutte le impostazioni, e che le lame sono in ordine e in grado di spazzare via l'acqua e detriti in modo efficace. Assicurarsi inoltre che la vettura è piena di liquido tergicristallo, che è vitale per la pulizia fuori un parabrezza sporco che potrebbe oscurare vista di un conducente e diminuire le sue capacità di guida.

autista Prep

Lista di controllo per la sicurezza Auto

I driver hanno bisogno per assicurarsi che siano in forma per mettersi al volante.

Un pilota ha anche bisogno di controllare e assicurarsi che siano in forma per essere al volante. Non bere alcolici o assumere farmaci che possono causare sonnolenza; verificare il confezionamento di farmaci per gli avvisi. Un driver dovrebbe allacciare correttamente la cintura di sicurezza (anche per brevi gite) e assicurarsi che tutti i passeggeri siano allacciati in, anche. Se un telefono cellulare deve essere usato durante un drive, essere sicuri di parlare tramite un dispositivo vivavoce per prevenire gli incidenti e l'ulteriore distrazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com