Come installare un disco Jensen 6 Changer

   May 8

Aggiunta di un multilettore Jensen 6 al vostro sistema vi darà la possibilità di scegliere tra sei dischi con una semplice pressione di un pulsante. Con l'uso di un modulatore FM, è possibile installare il cambia Jensen CD direttamente sul tuo esistenti create. Prima di iniziare, trovare una posizione per il cambio, come il vostro tronco o sotto il sedile del passeggero anteriore.

istruzione

1 Scollegare la batteria dell'auto.

2 Eseguire il cavo dal cambio Jensen alla parte posteriore del cruscotto. A seconda di dove si monta il cambio, si potrebbe desiderare di nascondere il cavo sotto il tappeto o correre lungo il pannello della porta. Prendete un po 'di tempo prima di montare il cambio di capire qual è il modo migliore per far passare il cavo per la situazione.

3 Rimuovere il tuo mazzo e il cruscotto intorno ad esso per accedere alla parte posteriore del ponte.

4 Individuare il cavo dell'antenna collegato al retro del tuo mazzo. Staccare la spina.

5 Trovare un buon spazio per montare il modulatore FM dietro il cruscotto e abbastanza vicino al ponte di collegare il cavo dell'antenna. È possibile proteggere il modulatore all'interno del cruscotto, utilizzando due velcro lati e metterlo in cui è necessario. Collegare il cavo dell'antenna nel modulatore del "Antenna In".

6 Collegare il modulatore FM per il tuo mazzo collegando il "Antenna Out" portare fuori il modulatore per l'antenna sul ponte.

7 Collegare i due cavi di alimentazione dal modulatore al potere della vostra auto. Un vantaggio va a una costante fonte di alimentazione e uno collega ad una sorgente di alimentazione a 12 V commutazione.

8 A terra il modulatore eseguendo il filo nero di una vite a vista. Avvolgere il filo intorno alla vite e stringere verso il basso in modo che il filo non si allenti.

9 Reinstallare il ponte e plancia.

10 Trovare un posto sul cruscotto per montare il display. È possibile ottenere creativo e tagliare un foro nel cruscotto e montarlo in questo modo oppure si può usare velcro e posizionarlo sul cruscotto in questo modo. Assicurarsi che sia abbastanza vicino al sedile del conducente in modo che possa essere raggiunto senza dover raggiungere troppo lontano. Se ci sono fili sciolti che pendono da sotto il cruscotto si vuole rimboccare loro sotto il cruscotto e avvolgerli con fascette.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com