Come modificare un messaggio vocale in Verizon

   December 14

Come modificare un messaggio vocale in Verizon


Una delle caratteristiche che si ha accesso sul tuo dispositivo mobile Verizon è un sistema di posta vocale che consente ai chiamanti di lasciare messaggi. Prima che il chiamante si lascia un messaggio, lui o lei sentirà un messaggio che indica non sono disponibili. Finché si ha accesso al dispositivo mobile Verizon o un telefono a toni, è possibile modificare il messaggio vocale disponibile in qualsiasi momento ti piace.

istruzione

1 Dial "* 86" dal tuo cellulare Verizon. Premere il pulsante "Invia" per attivare la chiamata. È anche possibile chiamare il numero di 10 cifre cellulare Verizon da qualsiasi telefono fisso finché si tratta di un telefono a toni. Quando si chiama da un telefono fisso, assicurarsi di premere il tasto "#" per ignorare il messaggio di saluto automatico.

2 Premere "9" per accedere alle opzioni della cassetta postale Verizon.

3 Premere il tasto "1" per modificare il messaggio di saluto, il nome o il codice di passare. Premere il tasto "1", quindi "1" per registrare il messaggio di saluto personalizzato.

4 Iniziare la registrazione del messaggio di posta vocale personalizzato quando si sente il segnale acustico. Quando si è soddisfatti con il tuo messaggio vocale registrato, premere "1" per salvare il nuovo messaggio. Se non ti piace il tuo messaggio e vuole ri-registrare, premere l'opzione "2."


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com