Come riparare un filo Bose cuffie

   June 4

Come riparare un filo Bose cuffie


Il cavo delle cuffie per le cuffie Bose, come quelli della serie Tranquillo comfort, può danneggiarsi e hanno bisogno di essere riparato. Danni al centro del filo cuffie è semplice da riparare con una tecnica di giunzione per ricollegare i fili rotti. Aggiungere una saldatura alla giunzione e coprire il collegamento con una guaina termoretraibile per creare una forte riparazione che sembra buona. fili cuffie hanno tre attacchi, uno per il canale destro positivo, uno per il canale sinistro positivo e uno che agisce come il negativo per entrambi.

istruzione

1 Collegare le cuffie Bose in una sorgente audio e riprodurre un brano. Se avete la Tranquillo tono di conforto Bose cuffie cancellazione, disattivare la cancellazione del rumore funzione facendo scorrere l'interruttore sul ricevitore telefonico di destra posteriore.

2 Ascoltate le cuffie mentre si piega il cavo sopra il dito bit per bit. Questo è quello di isolare la rottura del cavo in modo da sapere quale sezione di cavo da sostituire. Ti sai di avere il posto giusto quando si sente crepitio o il suono si ferma.

3 Scollegare le cuffie e rimuoverli dalla testa. Tagliare il filo di circa un pollice su entrambi i lati della rottura che hai trovato. Separare i due lati del filo per circa due pollici su entrambi i lati del taglio.

4 Rimuovere l'ultimo pollice di plastica nera da entrambi i lati del taglio e poi togliere l'ultimo mezzo pollice di isolamento da singoli fili. Si avrà un lato del cavo con un filo rosso e un filo nudo e dall'altro lato con un filo bianco e un filo di rame.

5 Infilare una sezione di quattro pollici di guaina termoretraibile sopra il jack-estremità del filo.

6 Torcere il filo rosso dal jack-end con il filo rosso della cuffia-estremità del filo. Collegare il filo nudo con il rosso al suo compagno sull'altra estremità. Ripetere l'operazione per il filo bianco e il suo filo nudo.

7 Toccare il saldatore per il collegamento rosso fili fino a quando il filo è caldo e quindi toccare la saldatura a filo caldo fino a quando qualche goccia di saldatura sciogliersi. Rimuovere la saldatura e il ferro. Ripetere per gli altri tre connessioni.

8 Avvolgere ogni collegamento individualmente con una piccola striscia di nastro isolante in modo che nessun filo nudo o saldatura è esposto.

9 Far scorrere la guaina termoretraibile in modo da coprire la sezione riparata. Shrink il tubo con la pistola termica.

Consigli e avvertenze

  • Torcere il filo di linea, piuttosto che codino per fornire una connessione più piccolo che avrà un aspetto più pulito una volta che il tubo termoretraibile è a posto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com