Come aggiornare 1963 Nova sospensione anteriore

   February 13

Come aggiornare 1963 Nova sospensione anteriore


1963 Chevy Nova è un auto d'epoca per eccellenza. E 'facile da ristabilire, presenta un look pulito e classico, e le parti sono ampiamente disponibili. La Nova può essere molte cose diverse - un conducente quotidiano, un pro automobile giro Street, una piena regola hot rod. Eppure chiunque abbia guidato una prima generazione Nova con sospensione madre sa che uno dei primi aggiornamenti sulla lista è sospensione anteriore moderna. Tale aggiornamento è un po 'impegnativo, ma ci sono numerosi kit aftermarket che rendono il processo semplice e snella. Ci sono diverse opzioni disponibili per l'aggiornamento di un sistema di sospensione anteriore 63 Nova.

istruzione

Opzioni di aggiornamento

1 Installare una clip aggiornato originale front end e sub-frame da un produttore aftermarket. Ciò permetterà di migliorare la gestione per la maggior parte delle applicazioni di guida.

2 Installare un pignone e cremagliera kit completo su misura per prima generazione Chevy Novas. Questi kit offrono una migliore maneggevolezza, eliminano sotto e sovrasterzo, e bullone destro in. Cercare un kit che viene fornito con boccole già premuto.

3 Installare mandrini specifici altezza piuttosto che gli shock di regolazione al fine di comporre la giusta altezza da terra per la Nova. Per applicazioni in cui l'estremità anteriore del Nova deve essere abbassato, i mandrini accorciati offrono un metodo permanente per raggiungere tale senza danneggiare i componenti della sospensione.

4 Integrare un adattatore di servosterzo per Novas che dispongono di servosterzo.

Installazione

5 ascensore per auto sui cavalletti con il jack piano. Rimuovere le ruote anteriori e corpi freno su entrambi i lati.

6 Rimuovere i bulloni che fissano nel braccio di controllo inferiore al telaio. Questo permetterà lo shock di scivolare fuori. Ripetere l'operazione per l'altro shock.

7 Smontare il resto del front-end dopo le scosse vengono rimossi, ed etichettare con cura ogni bullone come si va avanti.

8 Installare il kit sospensioni anteriori secondo le istruzioni del costruttore, come ogni kit è diverso. Ci sarà un processo diverso per cremagliera e pignone che per un kit originale.

Consigli e avvertenze

  • Installare un kit completo di boccole dello stesso produttore per il, più semplice installazione senza dolore. La maggior parte dei kit aftermarket sono progettati per adattarsi insieme specifico.
  • Prestare particolare attenzione durante la rimozione di ammortizzatori anteriori. Essi sono compressi, e quando rilasciato possono essere pericolose sia per la macchina e per voi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com