Come installare un manometro del carburante su una Honda

   February 14

Un indicatore del carburante aereo permette di vedere l'uscita della pressione del carburante e dell'aria della Honda durante la guida. Il motore fluttuerà nella quantità di pressione dell'aria trae nel motore, a seconda del contenuto di ossigeno dell'aria. La più ricca l'aria, il più gas del veicolo consumerà; contenuto d'aria più snella renderà le prestazioni del vostro veicolo soffrire.

istruzione

1 Montare l'indicatore del carburante aria in una posizione che è vicino al tuo altri strumenti cruscotto. Questo vi permetterà di vedere la fluttuazione misuratore durante la guida. Praticare le viti attraverso i fori nel modello manometro per fissare il supporto sul cruscotto. Per montare l'indicatore nel cruscotto, inserire un modello buco delle dimensioni del manometro sul cruscotto e utilizzare uno strumento rotativo per tagliare nel cruscotto. Fare attenzione a non tagliare in fili o l'air bag dietro il cruscotto. File il foro con una lima tonda. Montare il calibro all'interno del foro utilizzando la staffa di montaggio dopo aver collegato i cavi elettrici dal misuratore al motore.

2 Tagliare un pezzo di 20-22 AWG e striscia parte del filo fino alla fine in modo che il cablaggio è esposto. Utilizzare le pinze per crimpare un terminale a forcella femminile al terminale positivo sul manometro. Collegare un terminale a forcella femminile al filo negativo del misuratore. Tagliare un pezzo di 20-22 AWG e striscia la fine di esso. Collegare un filo al terminale negativo forcella della sagoma inserendolo nel connettore.

3 Attaccare l'estremità negativa del filo ad una massa sul telaio. Il terreno che si sta utilizzando dovrebbe essere libero di vernice. Avvolgere il filo intorno ad un bullone, se possibile.

4 Attaccare il filo positivo della sagoma ad un alimentatore nel veicolo che solo accende quando l'automobile è in esecuzione. Avvolgere il filo positivo dal misuratore al terminale positivo della batteria.

5 Vedere il diagramma del veicolo per trovare il sensore di ossigeno. Tagliare a filo sensore di ossigeno e tagliare una parte del filo del sensore di ossigeno dal misuratore. collegarli insieme e usare un saldatore per saldare i fili insieme in modo sicuro. Montare l'indicatore del carburante aereo e allinearla prima di stringere in posizione sulla staffa di montaggio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com